![]() |
Re:E' Arrivato
Bhe penso sia il tuo miglior modello, ma sei solo all'inizio e la lavorazione ti prenderà taaaaanto tempo, ma ti darà le maggiori soddisfazioni, temo che gli altri modelli risulteranno trascurati per mancanza di tempo. Complimenti soprattutto a tua moglie, per te è stato breve e piacevole, per gli altri nove mese e per la nascita il merito è quasi tutto suo.
Ciao. |
Tantissimi auguri Boris !
Un abbraccio forte a te , tuo moglie e il piccolo !!! |
Auguroni a te e alla mamma e un benvenuto al piccolo Jacopo.
:* |
Grazie ragazzi, davvero di cuore, grazie a tutti.
|
Tanti auguri a tutti e tre. E' bellissimo !!!
:*:* |
tanti auguroni anche da parte mia a tutti e tre!
|
A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :* A U G U R I :*
|
Quoto :*
Augurissimi a tutta la famiglia! Quote:
|
Mamma mia come ti somiglia il piccolo Freon!
Manca solo la barba e poi era proprio uguale! eheheheheh ^_^ ^_^ :P Auguroni di cuore papà! |
1 allegato(i)
Penso di aver avuto una gran fortuna, il piccolo dorme e mangia, non ha scambiato il giorno per la notto, ossia dopo la poppata delle 22,30 tira dritto fino alle 5,30/6,00 di mattina, raramente si sveglia alle 3,30 per mangiare.
|
1 allegato(i)
eccolo con il kimono nero
|
Complimenti,
e a quando le saponette sulle ginocchia? |
ammazza che pettinatura...
Complimenti al pargoletto |
:D
Siete due belle sagome.... vai che il pupo cresce bene...... Azz.. ha già più capelli di me! :-( |
Azz.. ha già più capelli di me! :-([/quote]
non è che ci volesse molto.............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |