Vecchio 26-02-07, 02:03 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:SBK 2007 Max Biaggi.

nessuno ha detto che Biaggi è scarso.E' solo un cretino.(Parere personalissimo)
Cè differenza.
Come dici tu,andava fortissimo,ha avuto sempre la moto che voleva,saltando qua e la,e quando aveva la Honda,voleva la Yamaha,quando gli hanno dato la yamaha voleva la Honda... lo sappiamo tutti come è andata.
Si è fatto compatire in tutto il globo terrestre.
Ed infatti,nonostante il gran manico,è rimasto a piedi.
Chissà se ha imparato qualcosa,dal 2006.
Quindi "forza Biaggi"!
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 02:08 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

[quote]alessandro (26-02-2007 01:03 p.m.):
nessuno ha detto che Biaggi è scarso.E' solo un cretino.(Parere personalissimo)

a me pare invece molto cretino rossi hehehehe
troppo gasato...xò un gran pilota...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 02:10 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!

Non so, io una sensazione c'è l'ho: Vale ha sempre detto che Biaggi è un gran volpone, e su questo sono d'accordo. Anche i suoi comportamenti non mi sembrano dettati dall'impulsività (Biaggi impulsivo????) ma studiati accuratamente. Alla fine nel suo intento è riuscito: raramente lo si è visto testa a testa con vale, sapeva benissimo che pur con mezzi superiori non ci sarebbe stata storia, non è questione di manico: c'èe chi è bravo e portato per il motociclismo sportivo come Max, e chi è ultraterreno... un pò come Schumi....

Ora io gli auguro veramente di essersi liberato dai suoi fantasmi e tirare fuori manico, simpatia, gogliardia che gli appartengono tanto quanto l'immagine che si è costruito accuratamente, quella dell'incontentabile rompicoglioni, e che forse non gli serve più

firmato Dott. Costa
Vecchio 26-02-07, 02:13 PM   #19
Utente

fofuccio43 è un newbie...

Diciamo che nel passaggio dalla Honda alla Yamaha Biaggi è stato parecchio sfortunato.
Mi spiego.
Quell'anno Doohan s'infortunò malamente in spagna, dovendo dare l'addio alla carriera motociclistica, in Honda si trovarono un vuoto che solo Valentino riuscì a colmare, diventando il leader indiscusso in seno alla squadra.
Quando Biaggi decise di passare in Yamaha, sapeva benissimo di essere chiuso da Doohan alla Honda, sarebbe stato un privato o semiufficiale al massimo, senza mai poter contare sul materiale aggiornato dell'australiano.
In quel momento, in quell'ottica, la sua scelta era la più logica.
Ma la storia l'ha resa la più sfortunata.
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 02:28 PM   #20
Utente

icemankimi è un newbie...

scusa ale,avevo capito male.

comunque a me sta piu antipatico rossi...mi pare ipocrita...

che c'entra,però è un marziano,questo nessuno può toglierglielo...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 03:15 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.

Io sono contento per Max come pilota e contento per me come tifoso, del resto non è che mi importa più di tanto, sappiamo tutti come sono andate le cose.
Possiamo discutere la persona, il talento no.
Schumacher ha vinto un titolo facendo all'autoscontro con Hill, e non ditemi che il crucco è simpatico, ha cominciato a parlare italiano dopo 10 anni e quando sapeva che lasciava le corse per fare bella figura. Indisponente e irritante, ma, un grande, forse il più grande di tutti i tempi anche se lo odio. Capirossi ha vinto il titolo in 250 buttando per terra Harada all'ultima curva e si pavoneggia di essere il re dei piloti corretti in pista mentre avrebbe solo che da stare zitto.
Prost ve lo ricordate quand'è andato in Ferrari? Diceva che gli sembrava di guidare un camion, nemmeno lui era il massimo della simpatia.
Rossi ieri s'è vinto la sua bella Bmw Z4M e per esultare c'ha sfondato mezzo tetto, non è che sia stato il massimo in fatto di simpatia, per non parlare della Schiffer sul codino, della polleria osvaldo ecc ecc..
Le corse sono fatte così, mica tutti possono essere simpatici.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 03:25 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.

soo a letto malato, quindi ho tempo da perdere con voi (scherzo...).
Scondo me si può solo giudicare i fatti, visto che nessuno di noi può giudicare persone che non conosce...
I fatti dicono che Rossi è un pilota fantastico, il migliore senza ombra i dubbio, e anche un tipo allegro. Dicono anche che biaggi è un pilota grandissimo, (secondo solo a rossi negli ultimi 7/8 anni) e lamentosissimo.
Forse dire che rossi è ipocrita e biaggi cretino è un po' azzardato.
Poi, volendo essere mielosi (sono influenzato...), se si considera tutta la beneficenza che fa biaggi (scusate la demagogia spicciola) non mi potrà mai stare antipatico...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-07, 06:41 PM   #23
Utente

E' talmente lamentoso che alla fine è rimasto a piedi.
Più prova di questa.
Evidentemente più d'uno avrà fatto l'equazione
rottura di balle:certezza=risultati:dubbio
Vecchio 26-02-07, 08:59 PM   #24
Utente

io non dico che è ipocrita di sicuro,dico solo che il suo comportamento a me pare ipocrita.

non lo conosco certo personalmente ma ho avuto modo di vederlo nel paddock del mugello da quando era in 125 e non mi è certo rimasto simpatico.

capirossi è simpatico invece e harada non potrebbe essere altrimenti:ti viene da ridere solo a sentirlo parlare.

biaggi è sempre stato parecchio riservato e in giro per il paddock si vedeva poco.
comunque un sorriso quando gli dicevi "grande max" te lo concedeva sempre e sembrava sincero.
Vecchio 27-02-07, 12:12 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

un bravo max nonostante mi sia sempre stato sulla palle se lo merita.la SBK non è semplice come ambiente come la motogp. li si che fanno a carenate e vanno giu che non sono mai cosi puliti. certo in passato di cappellate ne ha fatte tante e ogni volta se arrivava al parco chiuso "bè si ho fatto un buon lavoro, la moto nn era perfetta ma IO ho cercato di fare del mio meglio ecc ecc"....
cmq sia scusa eh cooper ma simpatia o antipatia per rossi ieri la sua Z4 se l'è vinta onestamente facendo un tempo da paura dando in culo anche a quell'esaltato di hayden che per un modiale vinto pensa pure di poter mettere l'1 sulla carena...e allora vale che fa mette un bel 1111111 sul cupolino??hihihi...quindi nn dirmi che ha rotto il tetto esultando...;P
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-07, 02:29 PM   #26
Utente

Quote:
superteo (26-02-2007 11:13 p.m.):
un bravo max nonostante mi sia sempre stato sulla palle se lo merita.la SBK non è semplice come ambiente come la motogp. li si che fanno a carenate e vanno giu che non sono mai cosi puliti. certo in passato di cappellate ne ha fatte tante e ogni volta se arrivava al parco chiuso "bè si ho fatto un buon lavoro, la moto nn era perfetta ma IO ho cercato di fare del mio meglio ecc ecc"....
cmq sia scusa eh cooper ma simpatia o antipatia per rossi ieri la sua Z4 se l'è vinta onestamente facendo un tempo da paura dando in culo anche a quell'esaltato di hayden che per un modiale vinto pensa pure di poter mettere l'1 sulla carena...e allora vale che fa mette un bel 1111111 sul cupolino??hihihi...quindi nn dirmi che ha rotto il tetto esultando...;P
che c'entra hayden?

non si è mai lamentato di nulla e se ha vinto il mondiale è perchè era sempre lì.

i mondiali si vincono anche con la costanza di rendimento.

hayden se lo merita,almeno non predica bene e razzola male come fa rossi che quando la moto non andava piangeva esattamente come biaggi...
Vecchio 27-02-07, 06:37 PM   #27
Utente

Vero, l'unica differenza la fa il fatto che la prima Yamaha in ogni gp (dutch a parte...) è sempre stata quella di Rossi...
Quando non si rompeva o saltava una gomma.
Vecchio 27-02-07, 06:51 PM   #28
Utente

hayden si è lamentato solo (e giustamente) quando il compagno l'ha segato in 2.

non ha mai detto "pio!"

certo,non è un fenomeno,ma lavora sodo ed è sempre lì...alla fine meriti e demeriti vanno condivisi con la moto,credo...
Vecchio 27-02-07, 07:20 PM   #29
Utente

A pio de che?!!!!
A pio de una...
Vecchio 01-03-07, 04:07 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

che c'entra hayden?

non si è mai lamentato di nulla e se ha vinto il mondiale è perchè era sempre lì.

i mondiali si vincono anche con la costanza di rendimento.

hayden se lo merita,almeno non predica bene e razzola male come fa rossi che quando la moto non andava piangeva esattamente come biaggi...[/quote]

no no hayden c'entra...ha vinto un mondiale in sordina...nn ho mai visto l'anno scorso chissà che gara con hayden che facesse super rimonte o bei sorpassi...non me sa de niente, è un pilota sciapo a mio avviso..certo il talento nn gli manca....e cmq scusa kimi ma nn mi sembra proprio che rossi si sia mai lamentato COME biaggi..
max è unico nel suo genere...e quando a rossi andavano male le cose..nn per difenderlo a spada tratta..ma ha sempre saputo gestire tutto in modo maturo..e lui si che stava sempre la...
opinione personale s'intende
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione