Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-02-07, 05:41 PM   #1
Utente

mellos è un newbie...
predefinito ts51 e m1

ciao sono qualche giorno in vacanza in montagna e sto terminando l'M1, per navigare sfruttu una connessione pressochè ''ferma'' quindi rinuncio al tasto search, anche se ricordo che ne abbiamo gia parlato e pongo direttamente la domana...

dopo aver dato il TS51 in tre mani una leggerissima le altre abbastanza coprenti, mi ritrovo con un colore che copre solo alcune zone in maniera soddisfacente.....ora premetto che nn ho passato primer perchè nn l'ho con me, che nn ho neanche il fantomatico argento TS qualcosa che avevo sentito di passare prima del blu, secondo voi, chiedo prima di fare danni: devo continuare a verniciare con mani leggerissime finchè nn è tutto ok o....?

il colore si comportava cosi anche con voi???

dopodiche se arriverò ad un dopo..... le imprecisioni come ''sputacchiate'' di colore riesco a eliminarle con le paste tamiya?

grazie, spero di riuscire a riconnettermi al più presto

P.S. appena torno posto le foto nel WIP

Buon modellismo
mellos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-07, 09:46 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di sergioint

sergioint è un newbie...
predefinito Re:ts51 e m1

il TS51 è un colore maledetto, per venir bene credo sia obbligatorio il TS30 di fondo. al posto tuo io rifarei tutto da capo.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-07, 12:23 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:ts51 e m1

anche il ts17 è una buona base.
per il resto sergio è stato impeccabile: colore meraviglioso con un buon fondo, colore merdoso se solo.

tra l'altro, non raggiunge mai una saturazione determinata, ma diventa sempre più scuro man mano che stendi mani di colore.
l'ha detto sergio e io confermo: rifai. sei ancora in tempo per salvare il modello.