Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-02-07, 02:16 PM   #106
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

nel cassetto (del comodino)si tengono i preservativi,.....possono venire utili...
I kit si tengono sugli scaffali,belli in vista.Così li vedi e ti ricordi che c'è del lavoro da fare..... ;-)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:01 PM   #107
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
alessandro (08-02-2007 02:16 p.m.):
nel cassetto (del comodino)si tengono i preservativi,.....possono venire utili...
I kit si tengono sugli scaffali,belli in vista.Così li vedi e ti ricordi che c'è del lavoro da fare..... ;-)
lapo va in cantina e si toglie il pensiero così risparmia anche i preservativi LOL
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:03 PM   #108
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
alessandro (08-02-2007 02:16 p.m.):
nel cassetto (del comodino)si tengono i preservativi,.....possono venire utili...
I kit si tengono sugli scaffali,belli in vista.Così li vedi e ti ricordi che c'è del lavoro da fare..... ;-)
io invece tengo i preservativi sugli scaffali cosi mi ricordo che cè del lavoro da fare.... :-D
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:11 PM   #109
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:18 PM   #110
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
gionc (08-02-2007 03:01 p.m.):
Quote:
alessandro (08-02-2007 02:16 p.m.):
nel cassetto (del comodino)si tengono i preservativi,.....possono venire utili...
I kit si tengono sugli scaffali,belli in vista.Così li vedi e ti ricordi che c'è del lavoro da fare..... ;-)
lapo va in cantina e si toglie il pensiero così risparmia anche i preservativi LOL
Si ma ora che hai detto questo chi osa ancora a prendere dei kits da lui? Chissa' in che stato saranno le scatole :P

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:30 PM   #111
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

io invece non faccio mai in tempo a mettere da parte i preservativi che li ho già finiti...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:38 PM   #112
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
LAPO (08-02-2007 03:30 p.m.):
io invece non faccio mai in tempo a mettere da parte i preservativi che li ho già finiti...
Sì,ho saputo che a Firenze i gavettoni fatti con il preservativo sono di moda....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 03:40 PM   #113
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
alessandro (08-02-2007 03:38 p.m.):
Quote:
LAPO (08-02-2007 03:30 p.m.):
io invece non faccio mai in tempo a mettere da parte i preservativi che li ho già finiti...
Sì,ho saputo che a Firenze i gavettoni fatti con il preservativo sono di moda....
Si, un po' costosi ma efficaci :d

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 04:06 PM   #114
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
Modelfriends (08-02-2007 03:19 p.m.):
Quote:
gionc (08-02-2007 03:01 p.m.):
Quote:
alessandro (08-02-2007 02:16 p.m.):
nel cassetto (del comodino)si tengono i preservativi,.....possono venire utili...
I kit si tengono sugli scaffali,belli in vista.Così li vedi e ti ricordi che c'è del lavoro da fare..... ;-)
lapo va in cantina e si toglie il pensiero così risparmia anche i preservativi LOL
Si ma ora che hai detto questo chi osa ancora a prendere dei kits da lui? Chissa' in che stato saranno le scatole :P

Ciao ciao
Credo che la glassa protegga il contenuto da qualsiasi agente esterno...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 08:10 PM   #115
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

per ritornare al topic in questione...
preso questo... :-) (thanks Lapo)

ne vale la pena questo?
http://cgi.ebay.it/2cv-Charleston-Ci...QQcmdZViewItem
Icone allegate
HO APPENA ACQUISTATO....-c295_1.jpg  
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 08:30 PM   #116
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
pippo82 (08-02-2007 08:10 p.m.):
per ritornare al topic in questione...
preso questo... :-) (thanks Lapo)

ne vale la pena questo?
http://cgi.ebay.it/2cv-Charleston-Ci...QQcmdZViewItem
Forse è meglio la Tamiya di 2cv
marcogti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 09:52 PM   #117
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

meglio tamiya... eppoi lì ci provo io che il venditore è fiorentino!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 09:56 PM   #118
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

lo lascio a te allora?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 10:04 PM   #119
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

se ti va......
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-07, 10:59 PM   #120
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
Modelfriends (08-02-2007 03:40 p.m.):
Quote:
alessandro (08-02-2007 03:38 p.m.):
Quote:
LAPO (08-02-2007 03:30 p.m.):
io invece non faccio mai in tempo a mettere da parte i preservativi che li ho già finiti...
Sì,ho saputo che a Firenze i gavettoni fatti con il preservativo sono di moda....
Si, un po' costosi ma efficaci :d

Ciao ciao
bè considerando il rapporto prezzo/mc d'acqua contenuta nn è proprio una cattiva idea, unico neo sono un pò difficili da lanciare rischi di tirartelo sui piedi quindi lapo mettiti l'infradito................ :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203