Re:New entry
Grazie Buddha77 !!
D'altro canto il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare !!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi avevo promesso a Paolo che l'avrei fatto e dopo aver dato una sbirciata al forum ho realizzato che la compagnia era veramente good !!
Ringrazio molte anche te per l'accoglienza.
A risentirci
|