09-11-06, 06:32 PM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
|
quando si parla di customer care...
piccola pubblicità per un amico, uno che conoscete e che di sicuro non ne ha bisogno o quantomeno non la cerca, se non con uno stile di lavoro incredibile: Steve, alias Hiroboy. Mi permetto di consigliarlo perchè non in concorrenza con il nostro buon Nanni, commerciando quasi esclusivamente accessori e detail sets.
Venerdì gli ho fatto un ordinetto di quelli che rompono le balle, non tanti soldi, un centinaio di sacchi, ma tanti, tantissimi colli, compresi dei colori da mixare della gamma Ferrari: rosso scuderia, azzurro california, grigio titanio.
L'ordine, fatto e pagato dopo pranzo, è partito venerdì pomeriggio dall'Inghilterra ed arrivato qui (da notare hazardous goods) oggi: c'è tutto ma con un piccolo problema: il colore ha reagito con la bottiglietta rompendo il tappo , si sono rotti l'azzurro e l'antracite, dando luogo ad un onteressante mix.
Ho chiamato subito Steve, mi risponde dall'inghilterra una vocina simpatica (me lo immaginavo, anzi no, l'ho visto, alto e capellone) che mi fa: manon hai visto la mia mail? Insomma aveva già mandato una mail che siccome gli si era presentato l'inconveniente, avrebbe volentieri sostituito i colori anche se integri: bè io avevo già mandato una foto del mio "pasticcio": mezz'ora dopo mi arriva una mail che il pacco (gratis) è stato spedito.
L'ho già raccontata ad alcuni di voi in privèè ma mi sembra giusto anche quando le cose vanno bene, di condividere.
Alla fine la boccetta di Rosso scud, travasata in una di vetro, è perfetta, ed ho pure circa 100 ml di uno strano carbonio freddo, una figatina che voglio provare su na tuned skyline o qualcosa di simile: stay tuned!!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|
|
|
09-11-06, 06:36 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
|
Re:quando si parla di customer care...
Fatto bene a dirlo.
Io sono dell'idea che chi lavora male vada massacrato e chi lavora bene vada elogiato. Solo così si migliora, i "volemose bene" e i paraculo non servono a nessuno.
|
|
|
09-11-06, 06:59 PM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
|
Re:quando si parla di customer care...
di hiroboy avevo già visto il sito tramite AF...davvero un bel negozio,nn c'è che dire...poii se si paragonano ai prezzi ed alla merce che si trova in italia ne vale davvero la pena...
so già che prima o poi lo faccio pure io l'ordibne da lui...detail set e accessori vari mi aspettano..se poi tu ora mi dici che è straserio,nn mancherò di certo...
del negozio del giorgio me ne hanno straparlato bene degli utenti del forum...mi dicono pieno zeppo di roba...quindi prima o poi (ma senza morosa se no mi frena) ci devo andare..così mi faccio anche un giro a bologna...
ps:hiro va di paypall giusto?max ti disturbo gionc per chiederti meglio quando faccio l'ordine...
|
|
|
09-11-06, 07:32 PM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
|
Re:quando si parla di customer care...
vai tranqui pipo, ma vedrai che non ci sono problemi, come qualunque altro negozio online, da mediamix a hobbysearch a hlj, il positivo è che è qui in europa quindi niente oboli alle poste immierd e... bè ha dei prezzi incredibili: le tecnomodel a 155 euri circa quando nel negozio ufficiale....
vabbè basta pubblicità, non vorrei sembrar pagato...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|
|
|
09-11-06, 08:00 PM
|
#5
|
Utente
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Verona
Messaggi: 308
|
Re:quando si parla di customer care...
hiroboy hiroboy..dov'è che vende??
devo dettagliare una williams fw07..
|
|
|
09-11-06, 08:27 PM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
|
Re:quando si parla di customer care...
ho idea che non trovi niente per quella roba mantuccio, perchè non la vendi?
me stai a scassa sai? dopo quella fw 07 devo aver speso si e no 1000/1500 euri, probabilmente di più, di modelli ed attrezzature, in un paio di mesi, ma se te non rispondi è difficile che riesci a vender qualcosa
quindi sveglia, manto, qui siamo ometti
ora buona fortuna per la vendita, di fw 07 ne ho presa un'altra, pagata pure di più, pur di non rompermi le balle
ciao caro
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|
|
|
09-11-06, 08:30 PM
|
#7
|
Utente
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 897
|
Re:quando si parla di customer care...
qualche anno fa acquistai via internet in Italia tutto l'occorrente per cominciare l'aerografia artistica: colori (20 flaconi, frisket, bottiglione di liquido per la pulizia e naturalmente l'ultimo grido in fatto di aerografi: L'Olimpos (valore commerciale solo della penna cira 320 euro). Arriva il pacco e... sorpresa. Il bottiglione di pulitore si rompre duraqnte il viaggio ed inzuppa tutto il contenuto. Telefono al tipo (era il primo acquisto che facevo da lui), spiego la situazione e i dice: non preoccuparti, butta via tutto che ti rimando la merce. Ovviamente non ho buittato via quesi niente, perchè i colori avevano solo le etichette rovinate, e l'Olimpos era nel suo cofanetto di plastica, ma anche fosse stato sciolto non poteva certo rovinarsi. Morale mi sono ritrovato con 20 colori, il resto del materiale doppio e 2 olimpos. Venditore sbadato? pieno di soldi? la merce non valeva poi cosi tanto?
Mah
|
|
|
09-11-06, 08:47 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
|
Re:quando si parla di customer care...
Quote:
gionc (09-11-2006 07:32 p.m.):
vai tranqui pipo, ma vedrai che non ci sono problemi, come qualunque altro negozio online, da mediamix a hobbysearch a hlj, il positivo è che è qui in europa quindi niente oboli alle poste immierd e... bè ha dei prezzi incredibili: le tecnomodel a 155 euri circa quando nel negozio ufficiale....
vabbè basta pubblicità, non vorrei sembrar pagato...
|
si come prezzi sono davvero ottimi...prevedo una gran acquisto di cerchi e gomme...rod e cavi per dettagliare per benino il motore...anzi...
per chi li usa...:
il rod che dimensione conviene prendere?
i cavi della detail master...come cavolo si chaimano in iglese?ce ne sono venti tipi...diametro e dicitura please hehehe
n'altra cosa...gionc,li sul suo sito ci sono i tubi in alluminio...credo che siano in pollici...che dovrei prender?grazie...
per ultimo...dove si trova il negozio di giorgio?chi ha la cartina?
|
|
|
09-11-06, 09:02 PM
|
#9
|
Utente
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Verona
Messaggi: 308
|
Re:quando si parla di customer care...
Quote:
gionc (09-11-2006 08:27 p.m.):
ho idea che non trovi niente per quella roba mantuccio, perchè non la vendi?
me stai a scassa sai? dopo quella fw 07 devo aver speso si e no 1000/1500 euri, probabilmente di più, di modelli ed attrezzature, in un paio di mesi, ma se te non rispondi è difficile che riesci a vender qualcosa
quindi sveglia, manto, qui siamo ometti
ora buona fortuna per la vendita, di fw 07 ne ho presa un'altra, pagata pure di più, pur di non rompermi le balle
ciao caro
|
ma te la sei presa??guarda che scherzavo..
|
|
|
09-11-06, 09:06 PM
|
#10
|
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
|
Re:quando si parla di customer care...
Gionc hai posta.
|
|
|
09-11-06, 09:14 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Verona
Messaggi: 308
|
Re:quando si parla di customer care...
hai anche un pm
|
|
|
09-11-06, 09:16 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
Re:quando si parla di customer care...
ma come è possibile? A >novegro presso lo stand Tecnomodel i cerchi OZ costavano 19 euri.... Qui, in Inghilterra, con costi di distribuzione, conversione valuta e trasporto il prezzo è 7 sterline, 12 Euro neppure.... Mah!
|
|
|
09-11-06, 09:24 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
|
Re:quando si parla di customer care...
i misteri...mah...
|
|
|
10-11-06, 08:42 AM
|
#14
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 95
|
Re:quando si parla di customer care...
Quote:
gionc (09-11-2006 06:32 p.m.):
piccola pubblicità per un amico, uno che conoscete e che di sicuro non ne ha bisogno o quantomeno non la cerca, se non con uno stile di lavoro incredibile: Steve, alias Hiroboy. Mi permetto di consigliarlo perchè non in concorrenza con il nostro buon Nanni, commerciando quasi esclusivamente accessori e detail sets.
Venerdì gli ho fatto un ordinetto di quelli che rompono le balle, non tanti soldi, un centinaio di sacchi, ma tanti, tantissimi colli, compresi dei colori da mixare della gamma Ferrari: rosso scuderia, azzurro california, grigio titanio.
L'ordine, fatto e pagato dopo pranzo, è partito venerdì pomeriggio dall'Inghilterra ed arrivato qui (da notare hazardous goods) oggi: c'è tutto ma con un piccolo problema: il colore ha reagito con la bottiglietta rompendo il tappo , si sono rotti l'azzurro e l'antracite, dando luogo ad un onteressante mix.
Ho chiamato subito Steve, mi risponde dall'inghilterra una vocina simpatica (me lo immaginavo, anzi no, l'ho visto, alto e capellone) che mi fa: manon hai visto la mia mail? Insomma aveva già mandato una mail che siccome gli si era presentato l'inconveniente, avrebbe volentieri sostituito i colori anche se integri: bè io avevo già mandato una foto del mio "pasticcio": mezz'ora dopo mi arriva una mail che il pacco (gratis) è stato spedito.
L'ho già raccontata ad alcuni di voi in privèè ma mi sembra giusto anche quando le cose vanno bene, di condividere.
Alla fine la boccetta di Rosso scud, travasata in una di vetro, è perfetta, ed ho pure circa 100 ml di uno strano carbonio freddo, una figatina che voglio provare su na tuned skyline o qualcosa di simile: stay tuned!!!!
|
E aggiungo che questo Hiroboy modella da Dio..
@ Gionc: Amuse Carbon R ? daiiiiiiiiiiiiiii! :-)
|
|
|
10-11-06, 07:34 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
|
Re:quando si parla di customer care...
hehehe ripropongo le mie domande...dai aiutateme :-)
per chi li usa...:
il rod che dimensione conviene prendere?
i cavi della detail master...come cavolo si chaimano in iglese?ce ne sono venti tipi...diametro e dicitura please hehehe
n'altra cosa...gionc,li sul suo sito ci sono i tubi in alluminio...credo che siano in pollici...che dovrei prender?grazie...
per ultimo...dove si trova il negozio di giorgio?chi ha la cartina?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 AM.
| |