Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-10-06, 11:34 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT]carta di credito...problema.........!

concordo con quanto detto, paypal è valido come metodo di pagamento in quanto nn costa nulla e 6 tutelato, unico neo hai 45 gg di tempo per fare reclamo e a volte con alcune spedizioni si rischia di andare fuori tempo max................. per ebay e postepay basta indicare nell'inserzione accetto qualsiasi forma di pagamento postale oppure indicare pagamenti con PP, insomma in qualche modosi aggira l'ostacolano, sulle tariffe ebay e paypal per chi vende devo dire che nn cè molta convenienza considerando la percentuale che bisogna dare sia ad ebay che a paypal se si riceve un pagamento.........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-06, 11:57 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[OT]carta di credito...problema.........!

bene,come mi aveva anticipato Ricciu,trattasi soltanto di mancanza di soldi.... :-P
Semplicemente un "amico" mi ha prelevato 60 euro con 15 giorni di anticipo,senza dirmi nulla.....e la roba so già che me la spedirà minimo tra 10 giorni,come mi aveva anticipato.Poco importa ,comunque,quel che conta è che funzioni ancora la "giostra" per i pagamenti.
in definitiva ,sono un PIRLA. :-(
Perdonatemi l' "ansia" ingiustificata.......... ;-)
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi