18-09-09, 06:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mauro27
Ciao Luca68, le foto dell'Abarth 1000 di Moreschi che chiedi le ho anch'io... 
Le ho scattate in occasione della cronoscalata Caprino-Spiazzi proprio all'assistenza e ne ho un bel po'...
Te le mando, ad un patto: che apri un wip col modello che stai costruendo! 
|
Grazie Mauro ma ormai quel modello è finito da tempo 
ecco le prove http://www.ipmsitaly.com/nove2008/Me..._2008_041.html
l'inizio di questo tread risale a più di 3 anni fà ....
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
Ultima modifica di luca68; 18-09-09 a 06:36 PM
|
|
|
18-09-09, 06:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi prenoto 
|
|
|
18-09-09, 06:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi
mi prenoto  
|
Ma te non sai scirvere altro che "mi prenoto"?
Fava...
|
|
|
18-09-09, 06:48 PM
|
|
|
Moderatore
|
Mi inserisco nel discorso solo per dire che se avete voglia di condividere con tutti delle foto su specifiche vetture aprite un thread dedicato nella sezione "Reference" cosi' rimarranno sempre disponibili alla consultazione e facilmente rintracciabili rispetto alla ricerca di un thread in questa sezione che dopo un paio di giorni scompare dalla lista in prima pagina
Ciao ciao
|
|
18-09-09, 06:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bookate le ferie
3200 Km in quattro giorni... son tantini ma alternandoci...
|
|
|
18-09-09, 06:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rilancio, anzi ci metto un carico:
Invece che cenare fuori: grigliata ogni sera con quel che si trova per strada: costate, salsicce, mezzi buoi, carpetincheluccitroteorate.....
io cucino, magari ci portiamo anche sergio e ale46, capiscono un cazzo di macchine ma quanto a sersicce siamo un bel team (ok anche a gotti)
ah ecco dopo i goti....
Ultima modifica di gionc; 18-09-09 a 07:00 PM
|
|
|
18-09-09, 06:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sono nel clu anzi nel buco del clu del mio lavoro... KAZZZ... sennò vi facevo veder come si controsterza su un camper...
|
|
|
18-09-09, 06:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bel programma, abbastanza folle per stuzzicarmi di brutto. Parliamone!
|
|
|
18-09-09, 07:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da luca68
|
Scusa, avevo capito che ne stavi costuendo una adesso...
Decals, hai ragione. Avevo già intenzione di inserirle tra le reference...
|
|
|
18-09-09, 07:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io ci verrei a condizione che nessuno faccia rutti o altri rumori per tutto il viaggio...
|
|
|
18-09-09, 07:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mauro27
........Decals, hai ragione. Avevo già intenzione di inserirle tra le reference... 
|
Bene bene attendiamo fiduciosi
Ciao ciao
|
|
18-09-09, 09:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Primo , non voglio tirarmela , che sia ben chiaro . Però siete utenti un po distratti oppure non ve ne frega una bella cippalippa ... ok quando vi rimandai al mio sitofotografico per la 935 a Sebring , se aveste fatto occhio all'indice , ci sono quattro sezioni sulla Le Mans Classic 2008 + una chiamata Big Le Mans , che alla luce degli ultimi sviluppi , interessa molto il Lapo .
Ero fotografo a bordo pista sia li che nel 2006 , purtroppo ho vuotato il sito ...lo spazio costa e quello del server mi fa sempre cazziatoni .. ad ogni buon conto in alto a sx ci sono tre foto nell'indice ,uno è l'incidente del 55 a Le Mans a colori , niente photoshop è una diapo originale , sotto c'è una fila di GT40 del raduno che dice LoveGT 40 , andrò a cercare in archivio e le sparo in refence .
Per la gita ,vi aspetto a Le Mans , dal giovedì sarò in luogo, se serve sono frequentatore assiduo dal 2002 .... le info che posso , volentieri .
Per gionc se trovo foto della Calder , metto anche quelle .
|
|
|
18-09-09, 09:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Ma te non sai scirvere altro che "mi prenoto"?
Fava... 
|
Ale, qua si prenotan tutti, poi quando c'è da aprire il portafoglio e passare ai fatti, la coda diminuisce drasticamente
|
|
|
18-09-09, 11:45 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
Primo , non voglio tirarmela , che sia ben chiaro . Però siete utenti un po distratti oppure non ve ne frega una bella cippalippa ... ok quando vi rimandai al mio sitofotografico per la 935 a Sebring , se aveste fatto occhio all'indice , ci sono quattro sezioni sulla Le Mans Classic 2008 + una chiamata Big Le Mans , che alla luce degli ultimi sviluppi , interessa molto il Lapo .
Ero fotografo a bordo pista sia li che nel 2006 , purtroppo ho vuotato il sito ...lo spazio costa e quello del server mi fa sempre cazziatoni .. ad ogni buon conto in alto a sx ci sono tre foto nell'indice ,uno è l'incidente del 55 a Le Mans a colori , niente photoshop è una diapo originale , sotto c'è una fila di GT40 del raduno che dice LoveGT 40 , andrò a cercare in archivio e le sparo in refence .
Per la gita ,vi aspetto a Le Mans , dal giovedì sarò in luogo, se serve sono frequentatore assiduo dal 2002 .... le info che posso , volentieri .
Per gionc se trovo foto della Calder , metto anche quelle .
|
mi puoi ridare il link per favore (935), mi interessa un bel po'.
|
|
|
|
19-09-09, 09:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Se vai a pagina 3 del reference trovi Porsche 935 K3, li se vuoi c'è il link o comunque l'indirizzo del mio sito fotografico con la LmClassic 2008 , se ti interessa 935 , cerca sul sito Classic Endurance , qualche mese fa a Spa durante quella tappa delk challenge , c'è una immagine del motore visto da sotto .
|
|
|