![]() |
Proposta modifica forum
Una proposta che da un po' volevo fare..... perchè non dividiamo la sezione wip per tipologie? Auto, Moto, Camion Aerei ecc? La cosultazione dei WIP vecchi sarebbe più razionale.... che ne dite?
Ciao Michele |
Re:Proposta modifica forum
l'idea per me' e' BUONA!!!!ma forse e' un po' incasinata da mettere in atto?!?!?!?
|
Mmmmh non sarebbe male..in effetti sarebbe come su AF....e qui allora rilancio anche l'idea di mettere una sezione Reference dove mettere foto o link....una suddivisione piu dettagliata del forum secondo me renderebbe piu semplice la consultazione ;)
|
Quote:
|
mi unisco al vostro appello!!
|
Io farei in questo modo:
************************************ Kit di montaggio in plastica Work in Progress - Auto Work in Progress - Moto Modeltribe Trucchi e Guide Reference Recensioni KIT Album fotografico Mostre - Concorsi - Fiere ************************************** Che ne dite?? per i camion e gli aerei direi di aspettare visto che la richiesta e' scarsa. se e' fattibile lo mettiamo ai voti? |
quoto tutti...
|
quoto pure io... un pò d'ordine non fa mai male....
|
io dividerei le aree wip in WIP moto e WIP altro,in modo da inglobare camion aerei e quant'altro con le auto..
|
WIP moto e auto staccati?
Ci sto!!! :D |
Buona idea.
|
Non so se sia una buona idea. Per l'organizzazione e l'ordine forse si.
Per il feedback forse no. Su AF molti motociclucoli si lamentano del basso feedback che c'è da dopo la modifica: non hanno tutti i torti: io stesso mi avventuro raramente nellasezione moto o in quella "yankee": qui mi godo spesso qualche bel wip di moto perche me le trovo sbatacchiate lì in mezzo al resto: tenetene conto. E' anche vero che questo forum è più equilibrato come soggetti, con un nutrito gruppo di motociclucoli... boh, io sono contrario alla modifica: sono sicuro che di mio mi perderei parecchi bei lavori. Uè non gasatevi e non prendetelo come un complimento eh? ce nè sempre per voi motociclucoli ;) :D |
se lo dividiamo io nella sezione wip moto ci andrei poco... mentre cosi quando leggo un titolo interessante qualke wip moto lo seguo...
|
Ma sinceramente non capisco.....io i WIP li seguo un po tutti anche quelli delle auto essendo un motocclettaro.....ma piu che altro perche magari tecniche che vengono adottate nelle auto si possono riportare anche sulle moto e viceversa e per vedere anche come lavorano gli altri ragazzi del forum........poi il fatto di intervenire o meno in un WIP quello dipende .....ma cmq sia non vedo perche evitare a priori una sezione o l'altra....bo vabbe saro strano io
|
Anch'io faccio come Marchinos: se il titolo di una moto 'intriga' lo guardo altrimenti passo oltre.
Cmq, se dobbiamo fare una divisione, io farei una divisione in 3 categorie: WIP auto, WIP moto, WIP altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM. |