![]() |
Re:Proposta modifica forum
Ti sei spiegato benissimo e l'idea è anche buona, servirebbe solo un volontario che "pulisca" e ripiazzi i WIP... mi piace proprio!
|
Non penso sia fattibile, nel senso che spostare i wip conclusi significherebbe perdere tutte le foto.. invece per una collezione di foto del modello finito c'è l'album fotografico..
E' già possibile chiudere i propri lavori quando li si finisce, basta linkarli per PM a Fabio che provvederà.. quando uno poi cerca solo lavori finiti, basta cercare tra i wip "lucchettati".. |
ok era solo un'idea :-P
|
rimane comunque il fatto che la sezione delle references a mio parere andrebbe fatta in ogni caso..
|
Quote:
La questione del lucchetto è sempre valida comunque, basta mandarmi -via PM o mail- il link da chiudere ;-) Alla fine per il resto come rimaniamo? Che do i titoli [auto] e [moto] |
e [Aerei], per ora sono pochi ma ci sono :d
Ciao ciao |
Sure ;-)
Anche camion...ci mancherebbe! |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
Fabio ti chiamo a breve! |
Ho provato a sistemare la prima pagina e mezza dei wip....
Adesso, ogni wip che torna su e manca della dicitura lo metterò a posto. Che ne dite? x Roby: don't worry, quando vuoi ;-) |
bello mi piace
|
Bel lavoro Buddha, l'aspetto è già più ordinato.
Mi chiedevo se fosse possibile permettere a chi inizia il topic di poter modificare e cancellare i messaggi contenuti di tutti in modo da automoderarsi il WIP (!?!) |
Quote:
Credo di no...... |
...impossibile.
|
come modifica del forum sarebbe difficile cambiare sfondo e colori??? perchè si potrebbe vivacizzare questo grigio forum....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM. |