![]() |
Quote:
giacinto_fiordalisi la mail giacinto_fiordalisi@campodeifiori.eu |
Quote:
:tongues::brig::tongues: |
PROTAR 1/12 FIAT MEPHISTOPHELE :eeek: :eeek:
io gli ho buttato li un 190 euro tanto x cominciare, ma il prezzo di riserva non l'ho neanche sfiorato FIAT MEPHISTOPHELE 1/12 KIT PROTAR su eBay.it, Maquettes, Jeux, Jouets, Figurines |
Per i fan di Mansell
1/20 Dick Simon Lola T93/00 Ford w/Mansell Decals ah proposito.... qualcuno ha le istruzioni corrette da fotocopiarmi???? |
Quote:
|
Quote:
se si, prova a chiedergliele, magari in uno slancio di generosità (siamo o non siamo sotto natale :evil:), te le scannano TAMIYA LOLA T93/00 FORD dick simon 1/24 Scale su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games Tamiya 1/20 Lola T93/00 Ford F1 Race Car Kit su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies |
mi sa che sto giro...
ecchissenefrega se l'han già cominciata BIANCHI 350 Freccia Celeste, Kit Protar a 1/2 montaggio su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo |
Ferrari Enzo Revell ad ottimo prezzo:
Enzo Ferrari scala 1:24 su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo Ho il kit, non sembra malvagio. Magari può interessare chi è alle prime armi, considerato il costo particolarmente basso. Di sicuro il Tamiya è un altro pianeta, ma per fare esperienza senza cercare il superdettaglio direi che è ottimo. |
mi sto trasformando in avvoltoio
fiuto fiuto e ... notti insonni anche qui rischio di lasciarci uno stipendio items - Get great deals on Model Kits, Rolling Stock items on eBay Stores! allora, c'è da stabilire: 1. chi prende cosa 2. chi fa l'ordine |
|
per gli amanti delle cobra
relax-trade1 Angebote - attraktive Preise für Modellbau, Spielzeug Artikel bei eBay.de |
per gli amanti della delta qui c'è il transkit della delta ART e quello per la 16V martini al safari 91.
RACING 43 TRANSKIT DELTONA ART N.ZELANDA T.D.C. 92 su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo |
porca paletta :eeek: :shock:
Entex McLaren M23-Ford Marlboro 1/8 1/8 ENTEX McLaren M23 Ford Marlboro GranPrix No9191 MIB su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies Vintage 1/8 Entex McLaren M23-Ford Marlboro Rare Kit su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies |
visto che siamo prossimi a Novegro e a Natale, non è che qualcuno con un cuore grande così lo compra e poi me lo regala?
BENELLI 750 SEI PROTAR 1:9 su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau |
Rarità
Per chi ama le rarità ed i bei modellini di una volta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:LCA:IT:1123 Io celo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM. |