![]() |
Temp rimasto: 50 minuti 59 secondi
(175) rilancia, ma il nuovo entrato (419) rimane il miglior offerente |
dai dai che offro 80 :asd:
|
oh, io vado a mangiare...
lascio a voi la telecronaca... ultimo aggiornamento: (419) e la sua offerta fuffosa, è stato superato: ora siamo a 29,40 |
Cercate un generico 'esci 1:24' ...potrebbe saltarvi fuori un'altra rara 131....
|
intanto che faccio il ruttino post pranzo(mi ci vorrebbe un braulio), chiudo la telecronaca:
dopo il rilancio di (175), (419) ha ripreso in mano la situazione, e, superando l'intromissione di (384), si è aggiudicato l'asta a 36,50 ueri. |
(384) è contento di aver partecipato e confida che prima o poi l'occasione ricapiti...
(384) però tiene a mandare un augurio di decals screpolate e di trasparenti graffiati a quel fetentone di (419).... |
Quote:
il tipo non fa "spedizioni combinate" 2 oggetti = 2 spese |
kit
419 anche con decal screpolate la tiene uguaglio....sapendo che ti manca ...... anzi tiene anche la renault 5 gitanes.............
|
Che ne dite della Modeler's????
(Per sto mese ci sono andato sotto con gli aquisti,sennò ci avrei fatto più di un pensierino....:dissapprove:)... LANCIA BETA MONTECARLO LM 81 - MODELER'S 1/24 su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau |
si dice che (384), ferito nell'orgoglio, abbia fatto una rapida ricerca e ne abbia trovata un'altra identica in spagna... Pare che l'abbia già ordinata e pagata....
|
kit
....ne sono felice ...presto ce la mostrerai fra gli ultimi acquisti con il foglio di decal in bella vista......
|
Finchè vi spennavate su quella cag@t@ :D, io quatto quatto, senza nessun disturbo.....
1/24 VMC Porsche 907 Kurzheck Coupe 1968 GFK Kit Neu su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau e questa come corredino permassimizzare la sped.... 1/24 ARII Chaparral 2 C Nassau Trophy Neu su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau Certo i kits Volkl non sono esattamente degli Hiri... ma a meno di metà prezzo..... C'era un 908/1 che credo sia andato invenduto ma voleva base 69 eur.... forse ne valeva anche la pena.... |
Beh per 35 euro, diciamo che se anche fa schifo l'hai pagato a peso....
|
Quote:
PS: a peso sono leggerissimi: hanno un pò di resina molto caricata appoggiata su una fibra di vetro interna ;) |
allora, se non mi sbaglio:
gionc (38) lapo (384) ragastas (419) aferrario (175) sgamati ... si vabbhè tanto i nomi utenti restano ***** e i feedback saliranno! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |