Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-06, 03:19 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito [REF.] MINI "italian job"

scusate il 2° topic che apro in richiesta di reference...adesso ricciu mi dirà che nn so cercare su internet e probabilmente è vero..trovo di tutto....ma le foto reference per i miei modelli mai...
cmq siccome sto per iniziare anche la mini cooper s "italian job" (kit fujimi)...mi servirebbero delle belle foto degli interni....o per lo meno..chiedo aiuto specialemente a chi di voi è possessore di una qualsiasi mini...(one,cooper ecc ecc) perchè mi servirebbero delle foto dell'interno del cofano..(la parte interna della griglia anteriore per capirsi) e del tettuccio, che nel mio caso è apribile e la fujimi ha fatto un po una porcata all'interno..insomma se qualcuno di voi possessore di mini mi farebbe la cortesia di qualche fotina...ne sarei piu che gratoooooooo!!grazie a tutti...

ok ricciu ora puoi insultarmi.. :P
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-06, 07:15 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:[REF.] MINI "italian job"

Quote:
superteo (30-08-2006 03:19 a.m.):
scusate il 2° topic che apro in richiesta di reference...adesso ricciu mi dirà che nn so cercare su internet e probabilmente è vero..trovo di tutto....ma le foto reference per i miei modelli mai...
cmq siccome sto per iniziare anche la mini cooper s "italian job" (kit fujimi)...mi servirebbero delle belle foto degli interni....o per lo meno..chiedo aiuto specialemente a chi di voi è possessore di una qualsiasi mini...(one,cooper ecc ecc) perchè mi servirebbero delle foto dell'interno del cofano..(la parte interna della griglia anteriore per capirsi) e del tettuccio, che nel mio caso è apribile e la fujimi ha fatto un po una porcata all'interno..insomma se qualcuno di voi possessore di mini mi farebbe la cortesia di qualche fotina...ne sarei piu che gratoooooooo!!grazie a tutti...

ok ricciu ora puoi insultarmi.. :P
Ciao, io ho una CooperS, appena riesco ben volentieri ti procuro le foto sia del cofano interno che del tetto, in quanto anch'io ho una S Fujimi da fare.
Ciao.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-06, 12:05 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:[REF.] MINI "italian job"

cooper s grazie mille...
allora ti chiedero anche qualche foto in dettaglio magari dell'abitacolo e qualche altro dettaglio strada facendo..se nn ti crea problemi questa è la mia e-mail
scoiattolins@yahoo.it

se potessi mandarmi un archivio .rar con le foto sarebbe davvero il massimo...ancora grazie mille...
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play