ciao oggi ho comprato un set decal per la clk..
è UN SET DECAL BBR dove la scocca del kit deve esser colorata di blu..
la mia domanda è:ma quando si prendono delle decal per trasformar il kit nn ci dovrebbe esser una spiegazione su come metterle?nel senso dove posizionarle?
su AF c'è mai stato qualcuno che ha fatto un WIP così?
grazie a tutti
vi allego l'unica foto trovata su internet...(quello nn sono io hehehe)
magari pensano che uno conosca l'auto a memoria...eheheheheheh!!!
a parte gli scherzi dovrebbero mettere un foglio di esempio
di come e dove vanno messe le decal.di solito c'e'.
l'unica cosa che c'è è un foglio giallo dove stampato in nero c'è la macchina rappresentata e ci sono le decal già messe...
pensavo ti mettessero un'ordine specifico da mettere...
ragionando si riesce a capire,era una curiosità diciamo...
Se non sbaglio è stato discusso il discorse delle BBR su Tamiya: se non ricordo male l'aveva fatta Prini? Mi pare di ricordare che ci sia più di una incongruenza. Ti facevo più vecchietto Pipo, ti mantieni bene..
Io ho fatto quella in 1/43 di BBR se trovassi ancora il piano costruzioni ti sarebbe utile?
Ti posto delle fotine, se voui ne faccio altre.
Una cosa importante è stuccare il lunotto posteriore a filo con la carrozzeria, devi cioè tappare la fessura che c'è tra lunotto e carrozzeria portandola a filo con il resto della carrozzeria.
Questo perchè le decal BBR come hai visto hanno il bordo del lunotto disegnato in nero che non coincide come forma con quello di tamiya.
Ti metto una foto del mio modello in fase di restauro
grazie mille a tutti...specie per le immagini del kit di prini...
ricky in effetti mi sono chiesto appunto come potevo mettere la decal con disegnata il contorno del lunotto nero...ora ho capito...grazie...