![]() |
[NEW] Novità da Revell
Ecco quattro novità fresche fresche:
- 07310 Ferrari 599 GTB Fiorano - 07311 Fiat 131 Rallye "W. Röhrl" - 07316 Ferrari 308 GTB 30th Anniversary - 07377 BMW 635 CSi stradale http://www.revell.de/en/products/mod...KGSCHL=01&nc=1 |
Re:[NEW] Novità da Revell
|
Scusate il doppio link, non avevo visto il reply di gionc
|
incredibile: il kit esci della 131 se lo sono divisi italeri e revell: la prima fa l'alitalia la seconda fa quella azzurra... mah...
Sarei curioso quale 308 hanno ripescato (vedi modeltribe numero 3....) Ottima la Fiorano!!! |
e la 635? Sarà la Tamiya (improbabilissimo...), la Fujimi (molto improbabile), un nuovo stampo (improbabile) o la vecchia monogram (molto probabile)... Nell'ultimo caso al kit darei un voto di 4 e mezzo....
|
bella versione della 131.
|
Quote:
|
La 635 dubito sia Tamiya..non mi pare abbiano MAI ceduto loro kit ad altri.Se è la Fujimi dovrebbe essere tosta,la "enthusiast" è proprio bella.....
|
Non illudetevi Revell tratta principalmente con Monogram che è la sua consociata e con Italeri con cui si scambia gli stampi, poi acquista un quantitativo di stampate da Hasegawa che poi inscatola con il suo marchio e con proprie decals.
Ciao ciao |
...quindi per la 635 andrà a finire come dice Lapo?
.... :-( |
Quote:
|
sono d'accordissimo..........
Ho trovato un libro sulla BMW,poche foto di versioni da corsa,ma su tutte la 3.0 CSI,un macchinone bellissimo. C'è quella della Reji...ma costa il solito centone.... O la Airfix,ma è "povero"..... |
approposito di BMW, Ale la M3 Reinessance tu dici che non è proprio un gran che ancora però non mi hai detto cosa cè che non va in quel kit...
forse con l'arrivo del prossimo stipendio ne prendo una |
non ho detto che fa schifo,ma c'è da lavorare,come tutti i kit in resina.E costa i soliti 100 euro...
E,per esempio,nella bella versione con le strisce rosse diagonali,bisogna colorarsele da soli.......... gran macchina,comunque... |
scusa,scusa...parlavi della M3,io mi riferivo alla 3.0 di Reji...
La M3 di Renaissance ha qualche inesattezza nella carrozzeria(dicono...)e alcune cose inventate nell'abitacolo(di questo sono sicuro.Per il resto è un kit discreto,dei soliti di Renaissance,chi li ha già montati ha già capito..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM. |