SOGGETTO: Entro il 15 giugno chi vuole partecipare al "contest" potrebbe postare qui o su una thread dedicata (contest t-shirt) il soggetto che tutti vorrebbero indossare
SCELTA DESIGN: con una poll o un elenco si sceglie dando una preferenza al disegno più gradito
ESECUZIONE: ognuno si fa la sua: i kit per la stampa su t-shirt sono disponibili per tutte le stampanti ed anche il peggiore dura parecchi lavaggi: quindi si scarica il design vincitore (firmato) si stampa su pellicola A4 per transfert e si stira col ferro da stiro.
Il costo dei fogli è basso (10 euro?) e ce ne sono numerosi, mettetevi d'accordo tra vicini: se qualcuno è impossibilitato rubi il ferro alla mamma o chieda aiuto ai members vicini, insomma organizzatevi
AL RADUNO ce le riempiamo per bene di firme e parolacce a pennarello, Ricciu e Chino comprate lo stesso una maglia XXL che c'è parecchio da scrivere
IO in qualità di grafico mi astengo dal presentare una mia entry a meno che non ci siano proposte o che quelle presentate siano palesemente non gradite (na ciofeca) all'interno di questa discussione.
Che ne dite?