Re:[OT] Ciao a tutti!
Cerco di rispondere un po a tutti! Prima peró ringrazio tutti per i saluti! Per quanto riguarda la "gomma" quella prodotta da noi é bi-componente con rapporto 1:1 (stessa quantitá di catalizzatore e di base). Gli shore sono vari: 8 - 16 - 24 -32 e qualche shore intermedio, ma raramente ne produciamo.
Per la resina il discorso é un po diverso.. ne abbiamo un paio, altre a livello sperimentale.. per questo mi sarebbe piaciuto provare qualcosa prima! Attualmente ne ho provata una che non era liquida, ma si presentava come un a pasta, si poteva modellare e poi per polimerizzare bastava metterla in forno,. Questa sicuramente non é buona per le colate e stampi.ma ottimo per riparare.. praticamente é come uno stucco! Poi ho materiale per lucidare la resina.. non serve gran che visto che chi modella poi colora sopra.. Per quanto riguarda il colore... beh non entro nello specifico finché non sono sicuro di cosa poter utilizzare.. peró di neutro ho poco. Per quanto riguarda il potervene dare... qualcosa si puó fare..
Intanto vi saluto e ringrazio ancora per i slauti!
|