28-02-07, 06:59 PM
|
#46
|
|
Guest
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
...
Ultima modifica di maurillo67; 12-03-10 a 05:33 PM
|
|
|
|
01-03-07, 02:16 PM
|
#47
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 23
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Quote:
DG (24-03-2006 03:26 p.m.):
Ciao Max e benvenuto.
Il TK di warm-up è una valida alternativa a quello che ho usato io della SMS anche perchè costa meno ma non ci sono i cerchi in alluminio ed altre cose.
Lascia perdere i cerchi Antares sono una fregatura.
Sinceramente dovresti riverniciare la scocca senza esitare un secondo
Ti do un consiglio.......per non ripetere il mio errore.
Svernicia la vettura e montala provvisoriamente così ti accorgerai di quanti orrori dovrai eliminare e tante altre cose!
ciao
|
Cia Ferrarista rosso....senti volevo avere info per quanto riguarda il Tk di warm-up per la f2002 revell...
Sono ancora indeciso se prendere le fotoincisione di MG per f2002 1/12...
Però da quando sto capendo esiste un altro Tk per questo modello alternativo al SMS.
Mi sai dire chi lo produce e se è possibile acquistarlo online ?
Grazie mille...e complimenti ancora per i vostri lavori che mi lasciano esterefatto ogni giorno di più ;-)
|
|
|
01-03-07, 02:53 PM
|
#48
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Alessandria
Messaggi: 499
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Questo è il risultato con il mio metodo,non c'è traccia di carteggiatura...ce ne sono tante da fare dopo.
|
|
|
01-03-07, 10:51 PM
|
#49
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Ciao Angelo.
Non ti so dare una risposta definitiva su quanto chiedi.
Credo che il set di fotoincisioni di WARM-UP sia di derivazione MG,non ne sono sicurissimo.
Cmq mi pare molto ben fatto,anche se costa una cifra,100€.
Questo tk completo di cerchi (MG) costa sui 150€,ma non comprende i dadi di fissaggio,quindi per questi bisogna arrangiarsi....
A questo punto,fossi in te,farei un pensierino al tk di SMS che costa si uno sproposito (da Baracca 187€) ma almeno ha i cerchi belli pronti con i relativi dadi,fotoincisioni,i "templates" delle decal carbonio per il fondo scocca e le decals tabaccaie.
Tornando alla sverniciatura di questa m....,il DOT4 non fa davvero granchè,rammollisce e basta.
In compenso,il DOT4 oggi mi ha sverniciato alla perfezione e in pochissimi minuti alcuni particolari in plastica verniciati con fondo e colore bi-componente di un altro modello....
Moh.
|
|
|
02-03-07, 01:24 AM
|
#50
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 897
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Quote:
nino furicchio (01-03-2007 02:53 p.m.):
Questo è il risultato con il mio metodo,non c'è traccia di carteggiatura...ce ne sono tante da fare dopo.
|
Forse mi è sfuggito, ma con l'alcool togli lo smalto o èra acrilico?
grazie
Dottor Bhaus
|
|
|
02-03-07, 10:56 PM
|
#51
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Alessandria
Messaggi: 499
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Parliamo della F2002 Revell scala 1:12 kit preverniciato dalla casa.
|
|
|
05-03-07, 07:53 PM
|
#52
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 23
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Quote:
francora (02-03-2007 01:24 a.m.):
Quote:
nino furicchio (01-03-2007 02:53 p.m.):
Questo è il risultato con il mio metodo,non c'è traccia di carteggiatura...ce ne sono tante da fare dopo.
|
Forse mi è sfuggito, ma con l'alcool togli lo smalto o èra acrilico?
grazie
Dottor Bhaus
|
Mah...187€ sono davvero tanti...piuttosto,dato ke Mg si sono fatti risentire praticamente dal nulla garantendomi una rapida spedizione, ho pensato di prender equel set di fotincisioni che propongono nel loro catalogo che poi dovrebbe essere quello compreso nel kit ke ha warm-up.
Sono 55€ compresivo di spese, cifra relativamente modica, cma che si puà affrontare per dare qualcosina in più a questo kit. Poi in seguito quando sarò ben più avanti con i lavori darò un pensierino ai cerchi che di sicuro sostituirò.
Indecenti quelli del kit!
Ciao e grazie ancora per le info ;-)
|
|
|
06-03-07, 03:09 PM
|
#53
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Ho provato il DOT4 della AREXONS.
Questo funziona bene.
:-D
|
|
|
06-03-07, 10:37 PM
|
#54
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Questo è il set di fotoincisioni WARM-UP con istruzioni molto ben dettagliate.
|
|
|
08-03-07, 12:24 AM
|
#55
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 23
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Grazie per la foto Ferrarista!
Cmq sembrano pressocchè simili con quel set propostomi da mg.
Ora ho mandato loro la foto per chiedere se è di loro produzione, in quanto ha delle diversità e sarei più interessato all'acquisto del set da te messo in foto.
Volevo chiederti ancora: Warm-up ha un sito? possibile un'acquisto online ?
Ciao e grazie mille. ;-)
|
|
|
08-03-07, 02:54 PM
|
#56
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Ciao Angelo,
questo set non è di produzione MG,ma di Warm-Up,anche sui telaietti è inciso "Warm-Up".
Questo negozio ha un sito internet:
www.warmup.it
Questo tk viene venduto con e senza i cerchi MG,ma per questi ultimi il tk non prevede i dadi di fissaggio.
Bisogna arrangiarsi.
:-D
|
|
|
08-03-07, 08:04 PM
|
#57
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 23
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Quote:
ilferraristarosso (08-03-2007 02:54 p.m.):
Ciao Angelo,
questo set non è di produzione MG,ma di Warm-Up,anche sui telaietti è inciso "Warm-Up".
Questo negozio ha un sito internet:
www.warmup.it
Questo tk viene venduto con e senza i cerchi MG,ma per questi ultimi il tk non prevede i dadi di fissaggio.
Bisogna arrangiarsi.
:-D
|
Ti metto di seguito l'email ricevuta stamane da MG dopo aver inviato loro la foto del TK di warm up:
il set in questione è stato progettato espressamente per il modello Ferrari F2002 1/12 Revell per il negozio Warm Up di Maranello. Se non ricordo male il prezzo di vendita era di Euro 75,00. Può trovarlo al sito www.warmup.it Se a lei interessa dettagliare il modello Revell, le consiglio vivamente l'acquisto di tale set, poiché il nostro è studiato per il modello di produzione interna e mal si adatta al Revell.
Cordiali saluti.
progettista
MG Model Plus sas
Quindi si capisce che è marchiato wamup ma è di loro realizzazione e progettazione...
;-)
|
|
|
08-03-07, 10:21 PM
|
#58
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Grazie Angelo,
ottimo lavoro,ora non abbiamo piu' dubbi in merito.
:-)
|
|
|
14-03-07, 12:32 AM
|
#59
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 23
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Ragazzi mi permetto di postare, da vero niubbo ma grande appassionato del modellismo, il mio primo vero lavorino...
Il sedile della mia f2002 quasi completato....dico quasi perchè ci sono da sistemare(ops sostituire) gli adesivi della sabelt orribilanti...posseggo quelli originali molto più belli e "reali" e che soprattutto devo vedere come non farli scollare dal tessuto delle cinture.
Con un po' di timidezza vi ripongo la mia prima foto; dico con timidezza perchè da vero niubbo della materia mi appresto a mettere sotto i vostri occhi qualcosa a voi che siete davvero dei grandi.
Se c'è qualcosa(anzi tanto) che fa pena e di sicuro merito mio, se qualcosa è buona è stato di sicuro perchè vi seguo da tanto.
|
|
|
14-03-07, 12:37 AM
|
#60
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 23
|
Re:F2002 finalmente COMPLETATA!
Altra, dall'altro lato....non ho ancora incollato le due paratie, in quanto come detto precedentemente ancora devo terminarlo.Mancano qualche altro tubicino....risistemare un po' di cose...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 AM.
| |