ragazzi, dopo forzata inattività riparto più deciso che mai!!!!
ho un piccolo, grande problema... sto facendo la F-2000 e nn avendo per niente familiarità nonche simpatia per i colori sprey volevo nn usare il TS-49!!! ora secondo voi il 220 HUMBROL red frerrari potrebbe sostituirlo??? dalle prove che ho fatto nn mi pare diversissimo.....
si si lo so!!!!!
ho gia partecipato a una di queste discussioni!!!
cercavo solo conferme in quanto per me è uguale, anzi l'ho gia usato altre volte..... ma in questi giorni mi è stata messa una pulce nell'orecchio..... sulla sua diversità.... ma cmq credo che continuerò ad usarlo... ciao ciao
A fare i pignoli ne il TS49 ne il TS8 sono come il rosso delle Ferrari "nuovo corso".E' un colore particolare che tende al fluorescente,R40 una volta spiegò bene la miscela per ottenere un colore molto veritiero....
Occhi R40 ha dato la "pozione" magica per fare il colore della Ferrari, ma alla fine penso propriosi sia convertito al TS49.
Il problema di tutti gli altri colorei similFerrari è dato dalla parte fluorescente che tende a far diventare rosa il bianco delle decal, con il TS49 questo on succede.