07-01-06, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
UUPS non mi sono ancora presentato
Scusate ragazzi ma ho trovato questa sezione taaanto tempo dopo quella dei WIP, per cui mi presento un pò in ritardo (penso di aver fatto il login alla fine dell'anno)
sono giovanni, sono del '68 e faccio modellismo, o tento, da quando ne avevo 6/7 e mio papà pensò bene di farmici appiccicare le dita. Ho smesso da una quindicina d'anni di fare aerei e auto e moto mi sono piaciute da sempre. Ho avuta una pausa di una decina d'anni verso la fine dell'università ma da quando sono sposato ed ho un posto tutto mio da impuzzolentire modello con entusiasmo.
Soggetti: amo GT ecc. anche a seguito della saga GT/234 e le ferrari, specialmente stradali.
Come molti sono afflitto da sindrome da stokpilite e da un rapido calcolo dovrei battere il buon Sennake che ne aveva fino a 120 anni. Ok soldi nn ci spero più almeno che ci dia salute!!
PS1: ho scoperto il forum per caso, seguendo le orme di nomi familiari trovati su SRC e AF, nn ho mai fatto parte di un forum italiano ma trovo questo.. stuzzicante: il primo forum che trovo dove si parla fuori dei denti e veramente aiutate la gente a crescere: nn serve a niente che mi dicano bello/ottimo/pazzesco/fico se è cosi cosi apprezzo la coerenza.
ciao e buon 2006
|
|
|
07-01-06, 02:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:UUPS non mi sono ancora presentato
benvenuto...in effetti hai postato le prime volte ma nessuno sapeva veramente chi fossi...
un'automobilaro in più hehehehehehe...di dove sei?
|
|
|
07-01-06, 03:10 PM
|
|
|
Utente
|
Benvenuto Giovanni,
ci siamo già incrociati altrove.
Robi
|
|
|
07-01-06, 03:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Anche noi, sia su AF che su SRC. Sono troppo pigro per scrivere sui quei forum, ma capisco bene l'inglese e li seguo con costanza, considerato anche il livello di alcuni di quelli che lì scrivono.
Benvenuto, spero ti troverai altrettanto bene qui.
|
|
|
07-01-06, 06:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Giovanni! Abbiamo avuto modo di "conoscerci" già su AF... e come già detto là fai dei lavori veramente stupendi... non vedo l'ora che apri la tua gallery anche su questo forum!
Ciao e benvenuto!
Ricky
|
|
|
08-01-06, 12:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
pippo82 (07-01-2006 01:52 p.m.):
benvenuto...in effetti hai postato le prime volte ma nessuno sapeva veramente chi fossi...
un'automobilaro in più hehehehehehe...di dove sei?
|
Un magnagati, de vicennnsa, anzi provincia: di Schio.
Roby/Bootsi/Ricky si sono "quel" gionc, grazie dell' accoglienza: ora mi organizzo un pò col lavoro dal dopoferie e poi non vedo l'ora anchio di postare qualche bel WIP: ho un bel pò di carne sul fuoco....
ciao
|
|
|
08-01-06, 02:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Beh, ripensando alla Skyline postata su Src non vedo l'ora, e anche una certa Lancia che hai iniziato attirerebbe l'attenzione di molti qui dentro.
|
|
|
08-01-06, 02:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sotto con le fotoooooooo
|
|
|
08-01-06, 03:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bootsy (08-01-2006 01:17 p.m.):
Beh, ripensando alla Skyline postata su Src non vedo l'ora, e anche una certa Lancia che hai iniziato attirerebbe l'attenzione di molti qui dentro.
|
Hi Bootsy ti riferisci al deltone o alla Montecarlo gr.5?
-be il deltone non è niente di eccezionale, è fermo da un pò, volevo cercare di fare qualcosa di decente con quello che secondo me è uno dei migliori set di upgrade: il S27delta
-per la Montecarlo ho quasi finito di disegnare il mio set di fotoincisioni (di cui sarò anche l'unico beneficiario  ) e poi comincerò: ho tempi strettini perchè il '80 contest chiude in giugno quindi a presto apro un WIP, anche per beneficiare delle "buone teste" che vedo da ste parti.
|
|
|
08-01-06, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
gionc.... chissà perchè questo nome non mi è nuovo...
|
|
|
09-01-06, 09:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
hai del materiale fotografico della montecarlo? io ce l'ho in aattesa di tempi migliori, ma non ho foto della macchina vera.
mi passeresti qualcosa?
ciao e benvenuto
|
|
|
09-01-06, 09:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
kenny (09-01-2006 08:38 a.m.):
hai del materiale fotografico della montecarlo? io ce l'ho in aattesa di tempi migliori, ma non ho foto della macchina vera.
mi passeresti qualcosa?
ciao e benvenuto
|
si volentieri ma devi avere un pò di pazienza: ho un pò di roba presa qua e là sul web ma niente di eccezionale, ho delle scansioni prese da tutti i quattroruote passati dove si parlava della Monte Gr5 e poi ho il libro di reggiani rally e endurance preso a novegro: qualche bella refs. anche se ne manca una del motore da sopra (in effetti non possono togliere il cofano,,,) ma devo fare delle scansioni di queste, ti prometto qualcosa per la fine della settimana.
A me servirebbe una pict decente del vano motore da sopra o dietro (ossia ne ho numerose ma non si capisce un acc.) e una dell'abitacolo che guarda dietro (sopra e davanti ne ho parecchie ebuone, te le giro)
ti PM verso fine setimana così poi mi dai un'indirizzo dove buttare gli attach.
se mi dimentico me loricordi?
ciao
|
|
|
09-01-06, 09:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|