UUPS non mi sono ancora presentato
Scusate ragazzi ma ho trovato questa sezione taaanto tempo dopo quella dei WIP, per cui mi presento un pò in ritardo (penso di aver fatto il login alla fine dell'anno)
sono giovanni, sono del '68 e faccio modellismo, o tento, da quando ne avevo 6/7 e mio papà pensò bene di farmici appiccicare le dita. Ho smesso da una quindicina d'anni di fare aerei e auto e moto mi sono piaciute da sempre. Ho avuta una pausa di una decina d'anni verso la fine dell'università ma da quando sono sposato ed ho un posto tutto mio da impuzzolentire modello con entusiasmo.
Soggetti: amo GT ecc. anche a seguito della saga GT/234 e le ferrari, specialmente stradali.
Come molti sono afflitto da sindrome da stokpilite e da un rapido calcolo dovrei battere il buon Sennake che ne aveva fino a 120 anni. Ok soldi nn ci spero più almeno che ci dia salute!!
PS1: ho scoperto il forum per caso, seguendo le orme di nomi familiari trovati su SRC e AF, nn ho mai fatto parte di un forum italiano ma trovo questo.. stuzzicante: il primo forum che trovo dove si parla fuori dei denti e veramente aiutate la gente a crescere: nn serve a niente che mi dicano bello/ottimo/pazzesco/fico se è cosi cosi apprezzo la coerenza.
ciao e buon 2006
|