Il modello non è più nelle mie mani da prima di Natale. Stò riordinando le foto per il diary ed il CD di corredo. Se avrete qualche giorno di pazienza potrete vedere il tutto sul mio sito.
bè ora nn te la tirare, si hai fatto un buon modello nn cè che dire, niente di particolare.......................
vabbè scherzavo, ora vado e mi frusto....... :-o :-o
ps rispondi almeno tu al mio topic ho bisogno del tuo aiuto, te lo stò chiedendo in ginocchio ;-)
IO INVECE RILEVO PARECCHIE INESATTEZZE, E MI SEMBRA UN LAVORO POCO PULITO E UN PO' APPROSSIMATIVO. CERTAMENTE MOLTO AL DI SOTTO DI UNO STANDARD ACCETTABILE. COMUNQUE COMPLIMENTI PER L'IMPEGNO.
LAPO (05-01-2006 10:44 a.m.):
IO INVECE RILEVO PARECCHIE INESATTEZZE, E MI SEMBRA UN LAVORO POCO PULITO E UN PO' APPROSSIMATIVO. CERTAMENTE MOLTO AL DI SOTTO DI UNO STANDARD ACCETTABILE. COMUNQUE COMPLIMENTI PER L'IMPEGNO.
Buddha77 (04-01-2006 01:37 p.m.):
Bene bene, ora il "nonno" R40 l'ha finita :*
Vi assicuro che averla tenuta in mano mentre era ancora un wip è stato un onore. L'avrei guardata per altre due ore ^_^
Grande nonnoooooooooooooooooooooooo
Io di quel momento ricordo solamente lo sguardo terrorizzato di R40 :P :P :P :P :P :P :P :P , i suoi cambiamenti di colore che passavano dal bianco lenzuolo al rosso porpora e l'aumento del suo battito cardiaco.
Il tutto poi si è ovviamente normalizzato nel momento in cui il kit è tornato nelle mani del legittimo proprietario