04-01-06, 07:20 AM
|
|
Utente Junior
|
materiale C.B.COM
Ciao a tutti e buon Anno 2006!!!!!!
Qualcuno di voi ha mai utilizzato decal e materiale della azienda in oggetto.
Ricevo le newsletter abitualmente e il catalogo mi tenta per le cose originali che ci sono come ad esempio le tende per simulare i parchi assistenza dei rally però non so come è la qualità del loro materiale.
Il mio sogno sarebbe quello di costruire un diorama di un parco assistenza rally compreso di tende e meccanici.
Saluti a tutti Roberto 68
|
|
|
04-01-06, 07:43 AM
|
|
Utente Senior
|
Re:materiale C.B.COM
la CbCom è una ditta piena di idee...ma i prodotti fanno pena...(parlo di 1/24).
Luca Cavicchi ha comprato di recente una Alpine A310,in kit, e mi ha confidato la povertà della realizzazione.....
Le decals dicono siano pessime....Mah,vedi tu .....
|
|
|
04-01-06, 08:04 AM
|
|
Utente Senior
|
le tende dell'assistenza le fà anche renaissance
|
|
|
04-01-06, 08:16 AM
|
|
Utente
|
concordo con alessandro.Non è per fare pubblicità negativa,ma nonostante abbiano idee molto interessanti,diciamo forse gli unici ad averle nella tematica rally,spesso desisto dal comprare i loro prodotti.Per quanto riguarda l'1:43, i loro kit non sono altro che cloni dei modelli Ixo un pò rivisti negli interni,e per i kit ke non esistono tipo la skoda 130 o alcune alpine nelle varie evoluzioni,usano le stradali di altre marche e le modificano.Diciamo che non sono il massimo...Per non parlare delle delle decal degli ultimi 2 anni.Almeno prima erano virages(o almeno credo) ora penso se le stampino loro personalmente con una stampante oki o giu di li,perchè adirittura il nome dei piloti in bianco che andrebbe su fondo trasparente da applicare sui vetri,loro lo fanno sul fondo nero,anche 1:24!!!!Il ke è pessimo!E per i soldi che chiedono per una decal circa 12-13euro...bhe io sono convenuto al punto,che se riesco a farle da me,è meglio...Perchè sono veramente scadenti,le devi attacare pregando in cinese che non si rompano,e la reazione al trasparente mmmhhhh.....Avete capito!I tendoni x assistenze li puoi disegnare a computer e stamparli su cartoncino,quello l'ho già fatto!
|
|
|
04-01-06, 08:31 AM
|
|
Utente
|
Quote:
marcowrc (04-01-2006 08:16 a.m.):
concordo ....... fatto!
|
concordo. le decal della 206 s1600 paiono fatte un po a caso (con parecchie imprecisioni) e il transkit è decente i posteriore ma l'anteriore ha l'apertura fuori asse!!!!! tante buone idee ma realizzate male.
|
|
|
04-01-06, 10:44 AM
|
|
Utente Junior
|
materiale C.B.COM
Grazie a tutti per i pareri espressi,ho capito che ne posso fare a meno della CB COM.
Viceversa ho problemi di tempistiche a Torino a reperire decal e prodotti Renaissance in quanto il mio negozio preferito "L'aquilone"ha tempistiche molto lunghe mentre per Studio27 è aggiornatissimo.
Sapete indicarmi qualcuno che abbia l'assortimento Renaissance e che sia aggiornato?E che accetti pagamento in contrassegno o con bonifico.
A risaluti
|
|
|
04-01-06, 10:55 AM
|
|
Utente
|
|
|
|
04-01-06, 10:57 AM
|
|
Utente Senior
|
per i prezzi,però,ricorda che spesso li trovi a meno in altri negozi piuttosto che da loro.... ;-)
|
|
|
04-01-06, 11:18 AM
|
|
Utente Senior
|
http://www.mafma.com/
anche qui vendono renaissance, il contrassegno nn lo fà nessuno, viceversa accettano pagamenti con carta di credito
|
|
|
04-01-06, 11:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Le decals sono terribili si spaccano solo a guardarle, se poi si esagera con l'ammorbidente è sicuro che si disfano come un gelato al sole, tante belle cose interessanti ma con qualità pessima e non costano nemmeno poco.
Per quanto riguarda le tende da rally ,Renaissance le fa di carta che sinceramente lasciano il tempo che trovano.
Io ho realizzato l'assistenza Subaru del 2001 e le tende me le sono fatte in tessuto come anche la struttura del gazebo realizzata con profilati in Plasticard e tondino di ottone per le gambe, le foto sono sulla mia gallery.
Ciao Pillos
|
|
|
04-01-06, 06:30 PM
|
|
Utente Senior
|
A quanto ne so Renaissance fa le tende in policarbonato, il materiale per le scocche RC per intenderci. la qualità non è male ma mancano i dettagli; 20 euro mi sembra un prezzo eccessivo per quello che offrono.
|
|
|
04-01-06, 08:27 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|