Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-12-05, 06:31 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:Alonso alla McLaren dal 2007!

Quote:
alessandro (19-12-2005 04:44 p.m.):
Ma quel che mi preoccupa di più è Raikkonen verso Maranello.....
purtroppo...
c'è da consoderare che la Vodafone nel 2007 sarà sponsor McLaren,potrebbe essere una campagna mirata a sottrarre fette di mercato alla telefonica in spagna...

io spero che rimanga in McLaren...

per il discorso schumacher,beh...vincerà se la Ferrari si dimostrerà superiore alle altre,altrimenti ciccia,neanche lui è in grado di fare miracoli,e siccome Alonso e Raikkonen non sono meno veloci di lui,ha bisogno di una macchina superiore,com'è successo dal 2000 al 2004...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-05, 06:37 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 189
pigio00 è un newbie...
predefinito Re:Alonso alla McLaren dal 2007!

Briatore non è un fesso: ha monetizzato al momento giusto il pilota più in auge della F1.
Se l'anno prossimo Alonso non riesce a ripetere la stagione di quest'anno, non li vale più tutti i soldi che vale adesso.
Briatore ha venduto al momento giusto. E gestirà nel modo giusto il prossimo anno, come ha sempre fatto.

Capitolo Ferrari: questi movimenti anticipati fanno pensare che Raikkonen si stia muovendo in direzione Maranello, per me.
E ad un pilota di tale esperienza proverei ad affiancare Valentino Rossi.
Perchè io resto fedele al vecchio adagio: "E' un grande pilota.... no, è una grande macchina".
E quindi darei una possibilità a Rossi.
pigio00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-05, 10:53 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,886
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Alonso alla McLaren dal 2007!

e' proprio un bel calderone.....
però mi pare che stipulare contratti così in anticipo sciupi un po' di quel poco che è rimasto della F1 "di un tempo",quando si parlava di mercato in giugno,e si definivano i contratti a fine agosto e a Monza...
Mi pare che dopo una mossa del genere il tutto sappia già un poco di minestra riscaldata..."tizio non va perchè sa già che l'anno prossimo andrà via.."
"..caio non fa più le prove sulla macchina perchè ha già firmato per la tale squadra..." cose viste e riviste,ultimamente.Perfino la "politica" non è più la stessa....Mi saltano i "punti di riferimento".... :-(
E poi,con sto' Rossi,che palle! Ora si,ora no...
per non parlare di Biaggi...sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso(da notte...)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play