Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-12-05, 11:00 PM   #1
Utente

marcowrc è un newbie...
predefinito Era ora

Ho appena appreso da un sito e leggendo tuttorally che la fiat per l'anno 2007 ha intenzione di tornare ai vertici del campionato del mondo rally con una WRC,sempre con la grande punto,collaudonadola da prima con la S2000 e poi passare alla WRC essendo le specifiche tecniche molto,vicine,piu che altro cambia l'elettronica e i turbo...La differenza a quanto pare è minima.E' in arrivo anche l'ingegnere padre della 206 e della 307 WRC,oltre a dei contatti ben avviati con Mario Fornaris ex della Mitsubishi.Sono contento!!!Era ora!!!Bisogna puntare su gente collaudata,progetti validi e grandi ambizioni!Speriamo bene!L'unica cosa che mi convince poco sono i piloti.Per il WRC si parla di Mcrae affiancato dal giovanissimo e inesperto,anche se futuribile Scandola,mente per l'italiano ad affiancare andreucci dovrebbe essere Navarra!
Staremo a vedere,voi cosa ne pensate?

Intanto guardatevi le foto dei test della C4,non sono stati certo a guardare i francesini...

http://www.atollplus-racing.com/inde...pages/1080.php
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 11:12 PM   #2
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Era ora

Beh staremo a vedere, quando i giornali nn hanno niente da dire ne scrivono di panzanate.....speriamo che tra le tante, questa sia buona, anche se nel 2006 c'è il centenario della Lancia....

Stupenda la C4, comunque!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-05, 11:14 PM   #3
Utente

L'avatar di fiorinidi

fiorinidi è un newbie...

Marco... I piloti sono da capriole...!! Fidati! il McRae lo conosciamo tutti, si commenta da solo. L' Umberto Scandola, oltre che essere molto giovane (nonchè mio concittadino ) è un gran piede! fidati! credo che ne vedremo delle belle, ovviamente dovrà maturare un poco di esperienza...
Infine, il terzo pilota da quello che so dovrebbe essere Giandomenico Basso..! il "pizzaiolo volante" è uno dei piloti "ita" che preferisco!! In alternativa ad uno dei tre io avrei scelto Longhi (per l'intelligenza), oppure Navarra (perchè sulla terra "vola"!), oppure... ;D Franco Cunico (perchè è una "sagoma"e mi fa scompisciare dalle risate... ahuahuah!!!!!).... Forza FIAT!!!
fiorinidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-05, 08:28 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

ma le wrc nn devono essere abolite? comunque sono contento di un impegno serio della fiat nei rally, i piloti mi convincono il giusto a parte il grande mcrae........chissà quante ne ridurrà di punto in formato panda.......
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-05, 01:23 PM   #5
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Quote:
colin mcrae (09-12-2005 08:28 a.m.):
ma le wrc nn devono essere abolite? comunque sono contento di un impegno serio della fiat nei rally, i piloti mi convincono il giusto a parte il grande mcrae........chissà quante ne ridurrà di punto in formato panda.......
beh un mcrae serve a capire quanto va l'auto: anche se la cartona contro qualcosa, almeno capisci fino a dove quell'auto arriva. In Skoda, per esempio, dopo 3 anni, han capito che l'auto non era poi male ma era guidata da degli handicappati........
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-05, 01:39 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
AttilaFDD (09-12-2005 01:23 p.m.):
Quote:
colin mcrae (09-12-2005 08:28 a.m.):
beh un mcrae serve a capire quanto va l'auto: anche se la cartona contro qualcosa, almeno capisci fino a dove quell'auto arriva. In Skoda, per esempio, dopo 3 anni, han capito che l'auto non era poi male ma era guidata da degli handicappati........
senz'altro, a partire da schwarz....
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-05, 06:04 PM   #7
Utente Senior

ricky78 è un newbie...

Da quanto ne so io McRae ha fatto dei test per la punto in Sardegna e niente più... mi sa che per il 2006 non lo vedremo in fiat ma forse più avanti...

Ciauz