Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-07-05, 09:20 PM   #31
r40
Utente

r40 è un newbie...
predefinito Re:foto vecchie GP 500 e motoGp

Un consiglio a chi vuole dare sempre cosigli:
"Farsi i fatti propri allunga la vita."
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-05, 09:26 PM   #32
Utente

michele147 è un newbie...

Per Italmann
La studio27 aveva stampato un foglio di decal per la Honda Emerson. La scatola della T2M Honda Emerson non è quindi una rarità estrema come la Honda 98 Barros.
(che spero di acquistare alla faccia delle vecchie zitelle appostate sulla finestra del cortile che trascorrono le giornate curiosando i vicini per poi spettegolare e criticare tra di loro)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSC00698.JPG (68.2 KB, 168 visite)
michele147 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-05, 11:06 PM   #33
Utente

L'avatar di italianman

italianman è un newbie...

reply errato
excuse me
italianman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-05, 11:13 PM   #34
Utente

L'avatar di italianman

[quote]italianman (31-07-2005 11:07 p.m.):
Quote:
R40 (31-07-2005 09:20 p.m.):

per R40:
in questo bellissimo mondo (intendo il modellismo) io non mi permetto di dare a nessuno alcun consiglio. Mai. Ed infatti non ne ho dati.

per tutti cosi' ci capiamo una volta per sempre:

Mi e' permesso esprimere il mio OPINABILISSIMO parere sulla cifra raggiunta da un insieme di pezzi di plastica con decal piu' o meno rare? perchè di questo parliamo.
Io non ho preso in giro nessuno, non ho insultato nessuno.

Non lo dico per figurare come sborone, non mi interessa proprio. lo parlo dopo aver riempito la mansarda dei miei con svariate centinaia di kit, transkit, decal, fotoincisioni et similia di ogni tipo e risma comprati, per un 95%, in 5 anni di onorata carriera su ebay. Qui, lo dico senza presunzione e senza vanto, credo di avere un minimo di esperienza e quindi piu' o meno so le valutazioni che si raggiungono, cosa si trova, possibilità di inculate ecc. In tutte le mie transazioni (moltissimi acquisti e svariate vendite)ci ho rimesso 23 euro in totale (o 27 non ricordo bene) a riprova di quanto dico. Cercate pure italianman_it

Ma da buon essere umano ho chiesto piu' volte a not (o a lapo un paio di volte per kit di "sua competenza" ) se un determinato kit valeva "la pena" oppure no. Ma non importa.

Ripeto: per me il caso, se mai e' stato aperto, si chiude qui, ognuno e' LIBERO di spendere i propri eurelli come vuole e non voglio nemmeno pensare che si aprano negativissime parentesi come quelle di qualche mese fa.
Non replichero' piu' a nessuno quindi.

Non vantiamoci pero' di acquistare un van gogh quando del famoso pittore si ha solo il prezzo.
saluti.
Vecchio 31-07-05, 11:23 PM   #35
Utente

"perchè in verità non ho altro da fare. Per culo o per sfortuna
Ma a parte gli scherzi se fai una ricerca su ebay delle aste tamiya appare anche quella.

buon modellismo, per me e' finita qui."

CIAO!

Lo avevi già detto, perchè non lo hai fatto?
PS rileggiti i topic, poi dimmi quando mi sono vantato
Vecchio 31-07-05, 11:24 PM   #36
Utente

L'avatar di italianman

[quote]italianman (31-07-2005 11:13 p.m.):
Quote:
italianman (31-07-2005 11:07 p.m.):
Quote:
R40 (31-07-2005 09:20 p.m.):

per R40:
in questo bellissimo mondo (intendo il modellismo) io non mi permetto di dare a nessuno alcun consiglio. Mai. Ed infatti non ne ho dati.

per fastfreddie
non farmene una colpa se ho svariate ore di tempo al giorno per cercare su ebay quello che voglio o vorrei acquistare. La tua asta e' apparsa cercando una honda 500nsr tamiya per conto di una persona che non e' utente ebay registrato e mai lo sarà.
Il mio reply "ognuno giustamente da un proprio valore alle cose ma non ti sembrano tantini 116 euro per un kit normalissimo come quello? va bene le decal non proprio comuni ma..." non meritava una risposta come la tua dato che non ho usato un tono maleducato ed e' stato solo postato in risposta a trustn che ha svelato chi fossi.

per TUTTI cosi' ci capiamo una volta per sempre:

Mi e' permesso esprimere il mio OPINABILISSIMO parere sulla cifra raggiunta da un insieme di pezzi di plastica con decal piu' o meno rare? perchè di questo parliamo.
Io non prendo in giro nessuno, non insulto nessuno.

Non lo dico per figurare come sborone, non mi interessa proprio. lo parlo dopo aver riempito la mansarda dei miei con svariate centinaia di kit, transkit, decal, fotoincisioni et similia di ogni tipo e risma comprati, per un 95%, in 5 anni di onorata carriera su ebay. Anzi era ibazar una volta.
Qui, lo dico senza presunzione e senza vanto, credo di avere un minimo di esperienza piu' di tanti altri e quindi piu' o meno so le valutazioni che si raggiungono, cosa si trova, possibilità di inculate ecc. In tutte le mie transazioni (moltissimi acquisti e svariate vendite)ci ho rimesso 23 euro in totale (o 27 non ricordo bene) a riprova di quanto dico. Cercate pure italianman_it

Ma da buon essere umano ho chiesto piu' volte a not (o a lapo un paio di volte per kit di "sua competenza" ) se un determinato kit valeva "la pena" oppure no. Ma non importa.

Ripeto: per me il caso, se mai e' stato aperto, si chiude qui, ognuno e' LIBERO di spendere i propri eurelli come vuole e non voglio nemmeno pensare che si aprano negativissime parentesi come quelle di qualche mese fa.
Non replichero' piu' a nessuno quindi.

Non vantiamoci pero' di acquistare un van gogh quando del famoso pittore si ha solo il prezzo.
saluti.
Vecchio 31-07-05, 11:26 PM   #37
Utente

L'avatar di italianman

scusatemi, il mio ultimo post voleva essere una modifica del precedente ma qualcosa non ha funzionato.
ciao
Vecchio 01-08-05, 08:57 AM   #38
r40
Utente

r40 è un newbie...

Italianman, la mia battuta scherzosa voleva solo smorzare i toni di una discussione piuttosto inutile.
Dovreste sapere che il modellismo è un divertimento, sia quando è praticato sia quando si limita all'acquisto di un kit. Non c'è nulla di economicamente giustificabile. Il prezzo che uno paga per un kit è assolutamente ininfluente rispetto al divertimento ed al piacere di possederlo.
Se poi la soddisfazione nel manifestare pubblicamente la gioia per essere riuscito ad entrare in possesso di ciò che abbiamo da tempo desiderato viene in un certo senso frustrata da commenti sul pessimo affare compiuto, una parte del piacere riceve un piccolo calcetto nelle balle.
Con tutto il bene che vi voglio ragazzi, vi chiedo di riflettere sui discorsi di esperienza riguardo agli acquisti. Ciò che a voi pare fuori misura, ad un altro può sembrare più che soddisfacente. E' la vita.
Pensate che c'è di peggio al mondo e il più delle volte passa inosservato davanti ai vostri occhi senza che sprechiate una sola parola di biasimo.
Voletevi bene. E' solo un gioco.

PS: nel mio "negozio" in mansarda ci sono modelli pagati uno sproposito e modelli praticamente regalati. Machissenefrega....
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-05, 09:12 AM   #39
Utente

Nessuno ha detto nulla su nessun acquisto. Non ha creato un topic dicendo GUARDATE COSA HO ACQUISTATO o cose simili. Chiedo dove trovare foto di moto da GP500 e mi trovo gente che invece di rispondermi va a spulciare la lista dei miei acquisti su ebay. Questo mi ha davvero infastidito.
Vecchio 01-08-05, 09:15 AM   #40
Utente

L'avatar di italianman

[quote]R40 (01-08-2005 08:57 a.m.):
Italianman, la mia battuta scherzosa voleva solo smorzare i toni di una discussione piuttosto inutile.

non avevo capito diversamente credimi, la mia risposta era solo per ribadire che io non do' consigli a nessuno specie in questa epoca dove nascono quasi tutti già "imparati" qualunque sia il campo d'azione.
Credi di fare un favore invece prendi un calcio nelle palle.

Mi sono solo permesso di pubblicare un mio punto di vista condivisibile o meno e con un tono per nulla maleducato.
Sai Roberto, volendo non avrei molti$$imi freni a compare cio' che mi piace (parliamo di kit eh... ) , chi mi conosce lo sa, ma e' come proseguire un gioco per pc, che ne so un'avventura, leggendo la soluzione. Ha senso? Di certo no, ti toglie il sapore della conquista passo passo. Lo so perchè l'ho fatto.

Ho tagliato il resto del tuo post che condivido in parte. Solo in parte pero'.
ciao!
Vecchio 01-08-05, 09:17 AM   #41
Utente

L'avatar di italianman

Quote:
fastfreddie (01-08-2005 09:12 a.m.):

mi trovo gente che invece di rispondermi va a spulciare la lista dei miei acquisti su ebay. Questo mi ha davvero infastidito.

nessuno (io no almeno) ha spulciato sulla tua situazione personale ebay. Fa una ricerca con parole tamiya 12 e esce la "tua" asta. Tutto qui.
Nulla di privato.
Vecchio 01-08-05, 10:18 AM   #42
Utente

Meno male che per te la storia è chiusa e che non replichi più............................
Vecchio 01-08-05, 11:55 AM   #43
Utente

L'avatar di italianman

Quote:
fastfreddie (01-08-2005 10:18 a.m.):
Meno male che per te la storia è chiusa e che non replichi più............................

caro mio finche' tu accusi che io come una zitella spulci fra tue personali attività ebay io mi difendo.
Buona asta!
Vecchio 01-08-05, 12:12 PM   #44
Utente

L'avatar di pupi

pupi è un newbie...

BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
LA RICREAZIONE E' FINITA TUTTI IN AULA!!!!!!!!!!!
Ragazzi scusatemi ma siamo tutti maggiorenni e vaccinati e non bambini dell'asilo.
Mi ero ripromesso di non intromettermi in certe cose ma quando e troppo è troppo.
insultatemi pure quanto volete, ma per piacere piantatela di comportarvi come dei poppanti.
pupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-05, 09:20 AM   #45
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos

piutosto avete visto sfide??? hanno fatto vedere parecchie immagini delle vecchie gp 500 dagli anni '40 ai '80 a capirossi si sono fermati e penso che si continui con la prossima puntata
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi