Salva a tutti... volevo mostrarvi cosa mi è arrivato oggi con l'uscita DeAgostini Rally Collection, a quanto ho letto dovrebbe essere la preferita dei più....comunque sia eccola..
Non vorrei mettervi in allarme ma si tratta di un uscita di almeno quattro settimane fà. Si tratta del n° 25. Questa settimana ho acquistato il n° 29 con la Saab 96V4
ciao
andy (13-07-2005 10:07 a.m.):
speriamo non diventi un altro automodellando qui dentro.. nulla di critico.. ma sinceramente sti pezzi di metallo non valgono nemmeno 1 euro.
E di piu' non e' modellismo perche' non si costruisce e assembla nulla al massimo e' collezionismo.
Ciao ciao
Ciao ciao[/quote]
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Se compro qualcosa di già fatto è solo per poterlo cannibalizzare.
Mi ritengo anche collezionista ma dei modelli fatti da me. Non che ci sia nulla di male ovviamente ma anche io la penso così
bootsy (13-07-2005 12:39 p.m.):
Miiiiiiiiiiiiiiii che cattivi
No dai non volevo essere cattivo il collezionismo è bello e divertente
...e gratficante!
Vuoi mettere la soddisfazione di mettere in vetrina la basetta con su la macchinina con la desolante manualità di costruire un kit, suvvia.......