Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-07-05, 10:52 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito -PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

Ehi raga!hlj è stato velocissimo..in soli 20 giorni con la formula SAL sono arrivati i kit di cui vi ho gia parlato...avrò tanto di lavorare e mi sto mangiando i gomiti perchè è tempo di partenze e le scatole prendono posto nell'armadio..sigh sigh...cmq ecco a voi le foto...per ora sono solo le scatole..se volete l'approfondimento dei kit...farò a presto altre foto..ciao ciao!!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-05, 10:54 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

questo è un kit con vari accessori..2 sedili sportivi..2 volatni 3 razze sportivi..un contagiri addizionale...un paio di specchietti tuning e qualche decal con gli sponsor..mi servivano proprio!!
Icone allegate
-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE-drift_set.jpg  
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-05, 11:00 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

iniziamo con la nissan skyline R34..nel kit le sospensioni sono addirittura scomposte con delle molle apposite e i vari pezzi..pero si potevano almeno sprecare a fare dei freni migliori(dischi e pinze) e sopratutto il motore!!viene anche fornita la retina per fare le retine sul parafango ant....per la colorazione penso che opterò come quella di fast and furious 2..per intenderci grigia metallizzata con le 2 strisce blu al centro..per le elaborazioni prendero spunto dal film..come il bombolone di nos sul sedile del passeggero...!!
Icone allegate
-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE-skyline_r34.jpg  
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-05, 11:08 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

Passiamo alla mazda rx-7 con kit di elaborazione estetico della bomex..ovviamente tutto incluso nel kit...la colorazione che propone la aoshima (mi sono dimenticato di dirvi che tutti i kit sono aoshima...a me semrano moooolto buoni...voi che dite?mai provati?)..dicevo la colorazione proposta è praticamente quella della toyota supra di fast and furious 1...le bellissime decal laterali e sponsor vari sono incluse nel kit..ma questa rx-7 non verrà fatta cosi...ma con un'altra colorazione che non so ancora quale...magari con tutto il cofano in carbonio....per quanto riguarad il kit...anche qui il motore è stato lasciato senza un minimo di dettaglio che si vede solo la parte sotto la scocca quindi...per il resto è tutto da paura...anche perchè la aoshima ha ben pensato di dare la possibilità a noi modellisti di scegliere tra vari opzioni...fari aperti chiusi...ben due plancie per decidere se mettere la guida a destra o a sinistra...qualche volante...tra cui uno racing.. si puo scegliere tra due tipi diversi di portiere interne e anche i cerchi...ne hanno messi a disposizione due serie..tutte e due molto tuning...
Icone allegate
-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE-rx7.jpg  
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-05, 11:15 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

e per finire....la chicca..la toyota supra..chi è appossianto di tunig forse comprederà il mio entusiasmo per questi kit..dunque nel kit la scocca viene fornita già con entrambi i cofani (motore e bagagliaio) aperti e anche la piccola cappotta apribile (che se vi ricordate il film F&F nell'ulitmo pezzo con l'inseguimento del camion, vola via..)..anche qui il kit estetico è della bomex e anche qui veri sedili tra cui scegliere...il motore è composto da tanti bei pezzettini..ma per fare un lavoro ad hoc ci vorrà pazienza e fatica..ma fortunetamente ho tante foto..vengono fornite anche le due bombolone di nos in bella vista e i tre amplificatori per il bagagliaio..che osno pero ridotti all'essanziale...ci sarà da divertirsi..neanche a dirlo il soggetto che rappresenterò è proprio la supra da F&F...la farò arancione appunto con le decal che prendo dal kit della rx-7...credo di avervi detto tutto.
ciao ragazzuoli!!avrò bisogno di voi per queste belle auto!vedrete i wip a settembre!!
Icone allegate
-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE-supra.jpg  
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-05, 11:24 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

non mi piace il tuning,ma i soggetti si...

restituisco voce all'annuncio che avevo messo in vendo/scambio...


se qualcuno ha la carrozzeria e vetri della Calsonic Skyline GT-R 2003 della Tamiya,è pregato di contattarmi...

se avete anche un kit completo,se il prezzo è giusto potrei prenderlo...

grazie!
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 08:24 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

molto belli i soggetti come sono i kit aoshima, anche a me sembrano buoni.........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 11:43 AM   #8
Utente
 
L'avatar di manto
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Verona
Messaggi: 308
manto è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a manto
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

belli i sogetti..niente da dire!!
ci metti qualche foto dell'interno dela scatola o ti tieni tutto per te??cattvone...
manto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 12:05 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

sti cà!!!!!molto belli i modelli che hai acquistato...molto bella la supra sbav sbav
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 02:44 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

ci dici quanto li hai pagati? quanto hai pagato le spedizioni? com'è andato il viaggio? quanto hai aspettato? con cosa hai pagato? la dogana si è fatta viva?
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 07:20 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

giusto dicci davvero tuttoò...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 08:01 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

eh eh..eccomi eccomi...volevo mettervi solo un po di curiosità :P...dunque ho pagato tutti e 4 i kit comprese le spese di spedizione 65 euri...con la formula SAL..cioè quella che ci mette un po di piu ma costa di meno...inffati su hlj sulle informazioni del mio ordine il costo totale mi indicava 8580 yen corrispondenti appunto a 65 euro...per quanto riguarda il viaggio..dunque mi hanno contattato il 13 giugno dopo il week end dicendomi che avevano ricevuto l'ordine e mi ringraziavano..infatti avevo fatto l'ordine il venerdi...successivamente il 21 giugno mi hano mandato una mail dicendomi che avevano inviato il pacco quel giorno..e poi il 9 luglio..driin driin il postino con un bel pacco di cartone timbrato hlj...la dogana niente di niente anche se il pacco era abbastanza grande...non so da dove derivino tutte le lamentele che qualcuno di noi ha postato riguardo a quelle tasse aggiuntive..io non ho avuto nessun problema..le poste italiane fortunamente hanno svolto bene il loro lavoro!magari mi andrò a rileggere meglio il topic però...ciao ciao ragazzi...tra poco magari vi posto le foto degli interni di queste belle scatoline...
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-05, 08:03 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

ah quasi dimenticavo...ho pagato con la carta di credito on line..è stato il mio primo acquisto on line ed è andato a buon fine...ora dveo comprare una carrellata di cinture!!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-05, 12:49 PM   #14
dg
Utente
 
L'avatar di dg
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
dg è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

Un consiglio Superman,
Non aprire un post ogni volta che ti sei dimenticato di scrivere qualcosa...:-o basta che fai "MODIFY" e aggiungi!

ciao
dg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-05, 06:44 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-PER GLI APPASSIONATI DI TUNING- FROM JAPAN, WITH LOVE

ok dg grazie non lo sapevo...ma penso che non dia fastidio a nessuno...ah, cmq superteo...non superman..
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play