Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-07-05, 06:08 PM   #76
Utente

L'avatar di italianman

italianman è un newbie...
predefinito Re:[eBay] Asta fuori di testa

[quote]kenny (17-07-2005 04:55 p.m.):

caro kenny costui non ha nessuna pretesa, mettere in vendita non significa pretendere significa sperare di realizzare. Quanto non so. Anche io ho messo in vendita oggetti su ebay proprio in questo periodo e credimi che di gente strana e fantasiosa in giro ne trovi tanta.

Il personaggio è un fenomeno, non mi sembra serva essere psicologi per capirlo, pero' dai... quando "pesi" il personaggio hai già capito tutto.

Per teo: io non ce l'ho con te (come con nessuno!) pero' se giudichi poco carino un mio giudizio su una tua frase altrettanto si puo' fare con la te quando lo definisci decerebrato/acefalo. Credimi che non è una bella cosa...ammeso che tu sappia cosa comporti una simile affezione.
Sull'arrivare a fine mese teo.. non è che ragioni benissimo. Ci sono molte cose che costano mille volte piu' di quello che valgono (un abito firmato per es.) ma nessuno pretende che venga comprato da chi non riesce ad arrivare a fine mese.
E che dire della moglie che ha venduto per ripicca la lotus del marito che la cornificava a mezza sterlina con il compralo subito??? successo e visto io l'asta il mese scorso!!!
Questa è la libertà di ebay.

Ok su pe rme e' finita qui!

ciao
italianman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-05, 08:15 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.

Italianman, un abito firmato non costa più di quanto vale. Dietro ad un abito firmato ci sono i migliori stilisti del mondo, spesso le migliori tecnologie del mondo e soprattutto l'idea innovativa. Si può stare ore a discutere quanto serva la moda alla nostra società, ma di certo non è necessario discutere nemmeno un minuto sul fatto che i modellini del tizio in questione non hanno assolutamente nulla di eccezionale, tranne il prezzo.
Non è nemmeno giusto dire che uno prova a vendere al prezzo che vuole poi se capita il matto che lo compra affari suoi... Ti posso dire che una volta che il tizio riesce a vendere quel modellino ad un ebayer assolutamente all'oscuro del valore dello stesso per poi pentirsene (poniamo il caso che il compratore nemmeno sa cosa sia una scatola di montaggio...), ci sono gli estremi per una denuncia per truffa, proprio facendo leva sul fatto che il venditore vanta una noteole esperienza del settore. Proprio rifacendosi al paragone sulla moda, un vestito firmato effettivamente vale i soldi che costa, quel modellino no.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-05, 08:20 PM   #78
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals

Ma la legge punisce anche chi acquista con l'imputazione di "Incauto acquisto" :-D

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-05, 08:28 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos

heheheh il tizio l'ha messa ad 1 euro con riserva...
chissa da quanto.. forse 750 euro?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-05, 08:34 PM   #80
Utente

L'avatar di italianman

[quote]marchinos (17-07-2005 08:31 p.m.):
heheheh il tizio l'ha messa ad 1 euro con riserva...
chissa da quanto.. forse 750 euro?

l'unica cosa certa e' che ha cambiato cellulare
Vecchio 17-07-05, 08:42 PM   #81
Utente

L'avatar di italianman

[quote]LAPO (17-07-2005 08:15 p.m.):

una scatola di montaggio...), ci sono gli estremi per una denuncia per truffa, proprio facendo leva sul fatto che il venditore vanta una noteole esperienza del settore.

il modellino lapo è, alla fine, frutto del tuo ingegno e della tua "manodopera" quindi il prezzo lo definisci tu. Come il programmatore che crea il software per fare... non so cosa.
Come un quadro per esempio.

Non è come, per esempio, un kit in scatola che trovi al negozio quindi chiedi quanto costa nuovo.
Altrimenti la mia williams fw23 in vendita su ebay (kit studio27 fuori produzione, non compare piu' nemmeno sul catalogo s27) a quanto la vendo? 1000 euro? la do a soteby's?
Dubito che nel 2005 uno cacci 750euro su ebay per un kit o qualsiasi altra cosa senza prima chiedere un parere...

vabbe' su come detto prima per me e' chiusa qui.
buona serata!
Vecchio 17-07-05, 08:45 PM   #82
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!

Mah almeno in questo modo avrà la soddifazione (forse) di vedere qualcuno che farà un'offerta certo non di 1500 Euro ma di qualche centesimo.....

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 17-07-05, 09:46 PM   #83
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

italianman..non mi sembra che con questo topic stiamo andando tanto d'accordo..cmq so cosa imputa essere un acefalo/decelebrato che cmq sia non sono una affezione e ancora una volta, come quando ho detto di irrompere a casa a questo qui, hai frainteso il senso di quello che ho scritto..ovviamante le parole che ho usato hanno un tono ironico..anche perchè una persona acefala non puo esistere se non nel senso lato del termine..cmq la nostra discussione non verte sul significato delle parole ma su pareri diversi...ecco forse adesso ci troviamo d'accordo us una cosa..che stiamo sprecando troppo tempo appresso a questa storia..sarà il caldo che ci impedisce di concentrarci sui nostri amati modelli..cmq il mio parare rimane lo stesso..ognuno non puo fare tutto cio che gli viene in mente di prima mattina per vedere che succede poi..e sono d'accordo con te quando citi quella moglie con la lotus del marito..è gente normale questa?ma se io domani mattina volessi vendere un pezzo della mer*a del mio cane su ebay per 1000 euro?potrei farlo secondo te?sarebbe normale?le persone che fanno come questo che pensa davvero di fregare qualcuno sono uguali a quelle che mettono certe cazzate in televisione..guarda i reality o cose del genere...fa tutto parte di quella SPAZZATURA che alla società non serve..il discorso allora secondo me è mooolto piu ampio...quoto quanto ho gia scritto..lasciamo perdere, vediamo poi come andarà a finire e se nel frattempo vogliamo farci una risata facciamocela..senza litigare tra noi..
scusate se sono un po prolisso...
ciao ciao ragazzi

italian man ;-)
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-05, 06:44 PM   #84
r40
Utente

r40 è un newbie...

Trombate poco. E si vede.
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-05, 07:54 PM   #85
dg
Utente

L'avatar di dg

dg è un newbie...

Quote:
R40 (18-07-2005 06:44 p.m.):
[img="http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/rid.gif"][img="http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/nuovi010.gif"]
dg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-05, 08:10 AM   #86
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.

Quote:
come siamo acidi...
entrato anche tu ne club di quelli che vanno in bianco?
Vecchio 19-07-05, 08:12 AM   #87
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
kenny (19-07-2005 08:10 a.m.):
Quote:
come siamo acidi...
:-D :-D
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-05, 08:17 AM   #88
Moderatore

L'avatar di decals

Quote:
Quote:
come siamo acidi...
Seconto te altrimenti dove lo troverebbe tutto il tempo per fare i modellini in serie? :-D :P ;P :P :-D

Ciao ciao

Vecchio 19-07-05, 08:28 AM   #89
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
Modelfriends (19-07-2005 08:17 a.m.):
Quote:
Quote:
come siamo acidi...
Seconto te altrimenti dove lo troverebbe tutto il tempo per fare i modellini in serie? :-D :P ;P :P :-D

Ciao ciao
se noi trombiamo poco figuriamoci quelli che lo fanno di mestiere............... :P :P
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-05, 08:46 AM   #90
r40
Utente

r40 è un newbie...

Quote:
colin mcrae (19-07-2005 08:12 a.m.):
Quote:
Quote:
come siamo acidi...
:-D :-D
Non, non sono acido è che mi sbellico sempre a leggere quanto scrivete :-)
Comunque vi ricordo che io il modellismo lo faccio tutto il giorno e la sera faccio altro....chi ha orecchie.....:-D
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi