![]() |
Re:Curiosità su vernici
visto che il ns chimico è ritornato (not ) :p volevo chiederti una cosa, ho appena svuotato una bonza della maxmexer bianco puro ed è indicato come un colore a base acrilica mentre è indicato come composizione l'acetone e tuololo, volendo darlo ad aerografo cosa mi consigli per diluirlo, va bene il diluente isofan della lechler???
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao! R. |
infatti per i colori sintetici uso il diluente lechler costa parecchio però con un litro avoglia a diluire.........comunque nn sembra aggressiva come colore almeno per ora..........
|
Not,non mi fraintendere,se dico che le tue spiegazioni hanno una marcia in più,è vero!
Tu non ti limiti a dire "compra quello","non mescolare questo con quell'altro" ecc...tu spieghi bene ed in termini molto tecnici,probabilmente perchè hai studiato a riguardo o fai un lavoro che è nel settore..poco importa,quel che conta è avere uno come te che può dare un consiglio agli ignorantoni come me..... grazie. |
Quoto alessandro e ringrazio not e tutti gli altri a riguardo!
|
Io -salvo alcune bombolette tamiya residue opportunamente svuotate - uso solo più colori acrilici professionali (da carrozziere) in doppio strato a 7/8 euro ogni 100 gr (da diluire poi almeno al 100%); poi decals e quindi trasparente bicomponente, an che sui pastelli..
Risultato stupendo (relativamente alle mie capacità.......) e minor spesa e gamma infinita e precisissima con le decals............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM. |