Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-06-05, 07:05 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito -R1-

ehi raga!con l'occasione del concorso di motospecial ho completamente smantellato la r1 tamiya che avevo costruito..un vero schifo..dunque..siccome ho molta voglia di rifarla e migliorarla di gran lunga..chiedo il vostro aiuto visto che al tempo avevo poi frullato le istruzioni...qualcuno di voi le ha ancora?chi sarebbe cosi buono da farmi le fotocopie e mandarmele? poi un'altra cosa...siccome devo sverniciare tutto se uso l'olio dei freni...mi riesce anche a scrostare tutte le vecchie incollature..??grazie ragazzi!conto su di voi!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 07:15 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:-R1-

superteo.. superteo, ti vedo molto preso con le domande, non per fare il rompiballe, ma ti consiglio di fare domande un poco più mirate e lasciare il tempo di risponderti, a tutte le domande che hai fatto finora, mi sa che nessuno riuscirà od avrà voglia di risponderti... saluti
Andrea
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 07:25 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-R1-

questa è l'R1 smantellata..scusate ma lo sfondo è il tavolo quindi non è un gran chè..
Icone allegate
-R1--100_2764fr.jpg  
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 07:29 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-R1-

andy mi sembrava che il clima del forum fosse: quando hai bisogno chiedi...o no?se non hai voglia di rispondermi non sei costretto a farlo..io chiedo semplicemente qualche aiuto e poi finora mi hanno tutti risposto abbondantemente ed esaurientemente...e poi il bello di un forum e soprattutto la sua utilità è proprio questa...lasci scritto ciò che ti serve e poi se qualcuno vuole..ti risponde..
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 08:06 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-R1-

scusa andy..forse sono stato un po aggressivo e polemico con quest'ultimo reply...il fatto è che trovandomi in questo forum solo da 1 mese o giù di li ho tantissime cose su cui fare un po di chiarezza...e proprio perchè è un forum ho pensato che anche se scrivo un po di domande una dopo l'altra non ci sarebbero stati problemi visto che ognuno puo leggere dove e quando vuole e poi rispondermi se ha voglia..se ho rotto le scatole chiedo scusa a tutti...non era mia intenzione..
saluti
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 08:12 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,130
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:-R1-

Il fatto è che finora non siamo mai stati mitragliati da domande con una cadenza così impressionante :-D quindi ci hai colti un po' impreparati e pertanto ci dobbiamo adattare ai nuovi ritmi . Comunque molte delle tue precedenti domande trovano già risposta nei posts passati, come consiglio a tutti è bene guardare, anche se è noioso, tutti i varri threads in archivio e certi dubbi svaniranno da soli.

Ciao e grazie per la collaborazione
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 08:36 PM   #7
dg
Utente
 
L'avatar di dg
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
dg è un newbie...
predefinito Re:-R1-

Quote:
andy (26-06-2005 07:15 p.m.):
superteo.. superteo, ti vedo molto preso con le domande, non per fare il rompiballe, ma ti consiglio di fare domande un poco più mirate e lasciare il tempo di risponderti, a tutte le domande che hai fatto finora, mi sa che nessuno riuscirà od avrà voglia di risponderti... saluti
Andrea
dg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 09:54 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:-R1-

Bueno... vai tranqui superteo, io perosnalmente mi son un po' staccato dal rispondere, ma mi rendo condo di come un utente nuovo sia tutto ingrifato su dal chiedere e fare domande.. è giusto... come ha detto Modelfiriends, c'è il tasto cerca per andarsi a trovare tanti problemi risolti in passato, tra cui sverniciare, incollare, verniciare, stuccare, togliere la colla, mascherare, decals, lucido ( questo è un must qui in questo forum ) ecc ecc... non volevo essere polemico, buon modellismo...

cmq per svenrniciare butta tutto in ammollo in DOT 4 o chanticleir, sembra funzionare
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-05, 09:59 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:-R1-

... e per le istruzioni

http://www.1999.co.jp/eng/plamo/inde...no=&Typ1_c=102

nel menu a sinistra scorri in basso e vai su motorcicle 1/12 tamiya, vai poi a pag 2 e trovi la R1

su assembly guide hai 9 pagine di istruzioni.

un consiglio è di tenerti a mente e salvate tutte queste notizie per un futuro... cmq sul sito 1999 trovi tutte le istruzioni dei kit...
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-05, 11:36 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-R1-

grazie ragazzi...si d'ora in poi cercherò tra i vecchi topic...scusate ancora se vi ho fatto un pò il rompiballe...buon modellismo a tutti!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-05, 11:52 AM   #11
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,174
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:-R1-

ciao superteo.....

allora, le istruzioni le ho, se vuoi te le spedisco.....
se poi, x sfiga, ti si spacca qualche pezzo (escluse le carene che nn ho),, manda pure le richieste, ho un bel po di pezzi che avanzano......sia della r1 che di altre moto.......

ciao ciao
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-05, 12:27 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-R1-

ehi alex...mitico...bè ho praticamente smantellato oltre alla r1 anche il ducati 916 sempre della tamiya la nsr 500 di rossi e la rc 211v sempre rossi..ros mi ha gia mandato le decal della rc e le istruzioni (mitico!) e in effetti mentre ieri le smantellavo..qualche pezzo qua e là si è danneggiato...ahime avevo usato l'attack!!il mio indirizzo è:
viale delle rughe n°63 città: formello PR.: roma cap.:00060...se mi mandi le fotocopie delle istruzioni te ne sarei molto grato...
scusa se ora aggiungo una richiesta..ma non è che per caso hai anche le istruzioni della 916 e della nsr?e a decal avanzate hai qualcosa della nsr?grazie dell'aiuto...
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-05, 12:32 PM   #13
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,174
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:-R1-

le istruzioni le ho....916 ok. dimmi quali ti servono x la nsr, però? che versione?stesso discorso x le decal, dimmi cosa ti serve e ti faccio sapere se le ho!

ciauz
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-05, 12:39 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:-R1-

le decal mi servono praticamente tutte quelle della nsr 500 di rossi kit tamiya...ho controllato ora i pezzi e qui di seguito ti scrivo quelli che ho danneggiato e mi potrebbero servire nuovi risparmandomi un gran lavoro di ricostruzione:
YAMAHA R1: leva cambio; semimanubri con le manopole.
NSR 500: semimanubri con le manopole,coperchio frizione, ammortizzatore posteriore, pinze brembo anteriori
RC 211 V 2002 ROSSI: forcelle,pinze brembo,semimanubri con manopole,ammortizzatore posteriore.
ovviamente questa è la lista dei pezzi che mi servirebbero...se non li hai tutti non fa niente...grazie mille alex..se ti serve qualcosa ricambio molto volentieri!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play