Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-05, 08:44 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Per i ferraristi

e non solo, comunque.

http://netbaer.net/DATABASE-DATA/database-intro.htm
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-05, 09:06 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Per i ferraristi

la sua collezione privata mi fa un po' schifo...l'unica curiosità è la 312 T in 1/24 della Marui...chissà se Lapo ce l'ha....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-05, 01:23 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 227
gianlupos è un newbie...
predefinito Re:Per i ferraristi

Sulle F1 c'e' qualche piccolo errore, tipo la F1 86 di protar che in realta' e' la 156/85 del 1985, ben diversa dalla F1 86, che credo sia stata realizzata solo da Studio 27.

Inoltre la 312 F1 di Bandai non dovrebbe corrispondere, in quanto sulle istruyzioni c'e' scritto Ferrari V8 ... mantre la 312 montava in 12 Cilindri.

Per il resto non 'e male come collezione .... anche se alla fine credo che tenersi x F40 di x produttori differenti non abbia troppo senso....
gianlupos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-05, 01:39 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Per i ferraristi

Quote:
Gianlupos (22-06-2005 01:23 p.m.):
Per il resto non 'e male come collezione .... anche se alla fine credo che tenersi x F40 di x produttori differenti non abbia troppo senso....
Mah...a me pare più un'elenco di tutto ciò che esiste in scala 1/24 che altro......

La sua collezione è in un altro link ed è ben più ridotta....

Poi....per lo stesso soggetto di produttori differenti, chiedi a Lapo che senso ha
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-05, 02:11 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 227
gianlupos è un newbie...
predefinito Re:Per i ferraristi

Beh ... posso dire che la collezione di Lapo ha un che di poetico ... va alla ricerca di modelli fuori produzione ed obsoleti ... percui tenersi qualche copia in piu' in casa puo' avere anche una parvenza di investimento ... nel qual caso le quotazioni dei modelli crescano.

Io faccio fatica a teneri x modelli di auto recenti di diversi produttori, per dirne una, ho 3 enzo , ma tutte e 3 sono revell, costavano meno delle tamiya ed allora ho fatto l'acquisto, ripromettendomi che solo una di esse rimarra originale, le altre verranno trasformate per realizzare versioni particolari.

Dopo aver dato un'occhiata a fondo alla collezione ho notato pure io che i pezzi in suo possesso siano decisamente pochi ... pero' non mi pare che lavori male iltipo, a giudicare dalla 365 GT BB Versione corsa realizzata ,,,
gianlupos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-05, 02:17 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:Per i ferraristi

Quote:
Gianlupos (22-06-2005 02:11 p.m.):
Dopo aver dato un'occhiata a fondo alla collezione ho notato pure io che i pezzi in suo possesso siano decisamente pochi ... pero' non mi pare che lavori male iltipo, a giudicare dalla 365 GT BB Versione corsa realizzata ,,,
Cazzo che bella! Comunque è la combinazione che mi aveva consigliato Lapo tempo fa: auto della Marui con meccanica Revell....interessante!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play