![]() |
Curiosità
Ragazzi mi togliete una curiosità:
Modellate alla sera? tutti i giorni?? Quante ore? io trovo tempo solo la sera e non tutti i giorni ma alla sera dopo 8 ore di lavoro si è precisi come ...che so alla domenica mattina??? |
Re:Curiosità
Modello solo di notte fin verso le 02.00.
La domenica mattina normalmente dormo alla grande :D |
Di sera, se sono in casa e non ho altro da fare :-) Cmq vado con molta calma a modellare. Se mi metto fretta poi faccio schifezze....già non è che con calma produco opere d'arte :D
|
Un'oretta nel tardo pomeriggio quando torno dal lavoro, un paio di ore alla sera, ma non tutti i giorni tanto meno il sabato e soprattutto la domenica.
Ciao ciao |
qualche ora alla settimana,la domenica qualche volta...mare permettendo....in inverno,quindi,un po' di più...
E poi lo si vede dalla lentezza dei miei WIP.... |
quasi tutte le sere, almeno 1 oretta.....sabato mattina, talvolta anche sabato pomeriggio, e domenica sonno permettendo........circa 10 orette alla settimana
|
caspita ci sono giorni che leggendo il forum mi vengono un sacco di idee e non vedo l'ora di arrivare a casa...poi...mi prende una sensazione di sconforto e stanchezza e per paura di fare danni non modello vi capita?
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
oh bene....allora è proprio la razza dei modellisti ehehehehehhe io ho mille pensieri per la celica e penso già al prossimo modello ma si può............
|
Quote:
|
Quote:
|
Io devo puntualizzare che ormai per impegni di lavoro e famiglia (i due birbanti non mi danno un attimo di tregua!!!), sono fermo da dicembre....... :-(
Di solito riesco a fare qualche lavoretto alla sera dopo le 21.00/21.30, quasi mai il fine settimana. Ciao e buon modellismo a tutti! |
Quote:
|
la maggior parte di noi,credo,ha gli scaffali pieni di kit nuovi,ma anche numerose scatole cominciate e mai finite....
Comunque,per esperienza personale,se perdete un attimo "la carica" modelllistica,lasciate stare finchè non ritorna...il risultato finale ne guadagna.......:-D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM. |