A mulè non mi avevi detto di averlo già trovato il leone?? :P :P :P :P :P :P :P
Ho cercato ed ho trovato solo questi (purtroppo non ci sono molti kit con il leone blu), sono delle fiancate del 206 se ti vano bene te li spedisco.
Sicuramente saranno da adattare ma sempre meglio che niente.
Fammi sapere.
Ciao Daniele, ti ringrazio molto, il leone che ho trovato purtroppo è un pò grande e alklora aspetterò ancora, anche questi penso siano grandicelli però ti ringrazio moltissimo per la disponibilità...
azz lo troverò prima o poiiii
ciao muletto, leggo da un po' dell'epopea del leone ;P
Tu sicuramente lo avrai sul pc vero? allora perchè non ne ricavi il tracciato e non porti il file (di solito usano corel draw ma andrebbe bene anche illustrator) in uno di quei posti dove tagliano gli adesivi con i plotter da taglio?
magari è la scoperta dell'acqua calda ma....
Lo fai tagliare su una carta adesiva come va a te (poca "adesività" immagino) lo usi come maschera e lo vernici con l'aerografo.
ciao!
ciao muletto, leggo da un po' dell'epopea del leone ;P
Tu sicuramente lo avrai sul pc vero? allora perchè non ne ricavi il tracciato e non porti il file (di solito usano corel draw ma andrebbe bene anche illustrator) in uno di quei posti dove tagliano gli adesivi con i plotter da taglio?
magari è la scoperta dell'acqua calda ma....
Lo fai tagliare su una carta adesiva come va a te (poca "adesività" immagino) lo usi come maschera e lo vernici con l'aerografo.
ciao!
è quello che li avevo consigliato, anche se il soggetto è piccolo penso sia fattibile.......
colin mcrae (11-06-2005 12:11 p.m.):
è quello che li avevo consigliato, anche se il soggetto è piccolo penso sia fattibile.......
mamma mia che è fattibile. Noi ci facciamo il nome da mettere sul cuplino della stradale!
Tagliano lettera per lettera... che a occhio e' piu' piccola del leone... costerà qualche eurello ma alternative io non ne vedo...
marcowrc (11-06-2005 10:10 a.m.):
ciao daniele non è ke li dentro alle tue decal hai qualche rimasuglio di qualcosa da rally?Io sarei interessato...
di cos'hai bisogno???
in 1/43 molti avanzi ma anche qualche chicca
in 1/24 pochissima roba ma in compenso ho le placche per fare le versoni dei rally della lana.
ciao daniele,io 1:43,se mi dici cosa hai...dalle foto vedo tanta roba e non capisco cosa siano però!Se mi fai sapere cosa hai li di interessante,diciano rally,e pista non F1.Ovviamente retribuito.
Ciao Muletto sono nuovo,ma senti un attimo,ma gli interni li hai già fatti?ma per le decals come fai?guarda che anche per me ti converrebbe farti un bel file corel draw con tutte le decalche ti interessano e poi vai in una copisteria o tipografia e ti fai stampare quello che ti serve su un foglio decals bianco.
Mi manderesti qualchefoto del modello mi piace veramente un sacco quella 205 gr N!Complimenti bel soggeto!
marcowrc (11-06-2005 07:08 p.m.):
ciao daniele,io 1:43,se mi dici cosa hai...dalle foto vedo tanta roba e non capisco cosa siano però!Se mi fai sapere cosa hai li di interessante,diciano rally,e pista non F1.Ovviamente retribuito.
Guardo e ti facci sapere