Vecchio 06-06-05, 04:08 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito Ciao a Tutti!!

ehi modellisti di tutto modellismo.net!un grande ciao a tutti!mi sono iscritto proprio qualche istante fa..dopo mesi e mesi che vengo su questo incredibile sito!mi presento:sono matteo, ho 16 anni e sono di roma..credo proprio di essere il piu giovane qui dentro..cmq voglio subito farvi tanti tanti tanti complimenti a tutti..davvero!siete tutti dei mostri di bravura..dunque..se roswell stai leggendo questo..topic..(si chiama cosi??tra wip e tutti sti nomi strani non ci capisco nulla..mi dovrete insegnare qualcosa..) noi ci siamo già conosciuti al concorso dell' Alpha model..ti ricordi?abbiamo scambiato quattro chiacchiere dopo la premiazione..io ho presentato la yamaha yzr m1 (eh sì di nuovo lei..spero che non vi abbia stancato...)...quella sulla piattaforma girevole..hai presente...ecco finalemente mi sono iscritto al forum...ho una valanga di cose da scrivere e da chiedere a tutti...ma farò con calma..cmq per chi ha letto il topic di roswell..tra i premiati che citava, io sono quello che lui ha definito "ex-equo"..hihi..a me hanno consegnato anche un kit tamiya di una vecchia jaguar da competizione...meglio di niente..anche se secondo me meritava anche roswell un kit di premiazione...vabbè...cmq nelle foto del resoconto del concorso che ha fatto ros la mia yamaha si intravede dietro alla sua...spero di potervi allegare qualche foto del mio modello...ho bisogno di consigli consigli consigli...eheh non si finisce mai di imparare..pensandoci abbiamo tanto da parlare..almeno per me..ho un sacco di cose su cui discutere con voi...metodi di verniciatura..stucchi..decal..e cosi via..spero di non annoiare nessuno ma è la prima volta che scrivo...e così...per quanto riguarda la mia "carriera modellistica"...ho iniziato fin da quando aveva 9-10 anni...mia madre mi iniziò a regalare i primi kit..volendomi regalare qualcosa di diverso..potete immaginare quali furono i risultati..armato solo di colla qualche colore un pennello e un taglierino..vennero fuori i primi aerei militari..li ho ancora nella teca..fanno ridere..cmq dopo anni di schifezze...e di qualche pausa..tra l'anno scorso e quest'anno ho preso il via..a dire il vero mi piace fare di tutto..dalle moto (la mia passione)..al warhammer..ai figurini storici..alle auto..mi piace fare di tutto..vabbè questa sembra quasi una biografia...voglio solo salutarvi a tutti e dirvi che da oggi ci sono anch'io!siete mitici..!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:10 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Ciao a Tutti!!

bene,benvenuto!
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:16 PM   #3
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...

Certo che mi ricordo, bel modello quello che hai portato al concorso.

Hai 16 anni??? Io sono proprio un nano

Benvenuto nel forum

P.S. le foto le ho fatte prima della premiazione ed ho dato risalto ai modelli del forum e noi due non ci eravamo ancora conosciuti
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:23 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

ehi ma sei online!mi piace sto forum!hiihih-....tranquillo per le foto scherzavo..sto rosicando pero perchè quelle che ho fatto con la mia digitale mi dice che sono troppo grandi da allegare...vabbè..senti posso chiederti subito una cosa...dunque ho due modelli tamiya..quello della nsr 500 di valentino e la rc211 del 2002 che ho fatto l'anno scorso ma che non conoscendo l'ammorbidente ti puoi immaginare che schifo che sono venute...vorrei rifarle da capo...ma il mio negoziante mi ha detto che non ho la possibilità di ritrovare le decal senza ricomprare tutto il kit...conosci qualcuno che mi puo rimediare le decal di tutte e due le moto...è uno spreco lasciarle cosi brutte ora che ho affinato di gran lunga le mie doti...grazie in anticipo!
Vecchio 06-06-05, 04:28 PM   #5
Utente Senior

Se vuoi chattare vieni qui.
http://www.tuttomodel.it/forum/chat

Poi per la RC211v devo vedere qualcosa m'è rimasto per la nastro azzurro no la sto rifacendo io sti giorni.

Le foto mandamele per e-mail te le ridimenziono e le metto io

Vecchio 06-06-05, 04:29 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

ah cmq volevo fare solo una critica al concorso...hai presente quella nsr 500 di capirossi tutta aperta...ovviamente il suo Oro se lo meritava.anche per la verniciatura incredibile..la cosa che mi ha lasciato perplesso è che la giuria non ha affatto considerato un errore a mio avviso madornale...detto cosi sembra chissa cosa in realtà parlo della decal presente sulla centralina 2D...la honda non utilizzava quelle centraline ma le autoproduceva per le moto da competizione..è solo un errore "storico" se vogliamo..niente di più...se ho ben capito quel modello appartiene a qualcuno qui del forum giusto?motociclante?o sbaglio?...davvero complimenti!mi piaceva davvero tanto...e se posso darti un consiglio la prossima volta usa una teca perchè ho notato la tua arrabbiatura quando ti si è staccato il semimanubiro sinistro li al concorso...gli organizzatori non hanno proprio le "mani di fata"...e a volte combinano guai!
Vecchio 06-06-05, 04:30 PM   #7
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Benvenuto caro e giovane amico!
:*

La combricola dei romani va via via aumentando....
...non è che Ros e Motociclante si sono fatti un giro in motoretta per le vie di Roma con uno striscione "tipo aeroplano sulle spiagge" con scritto "Enjoy Forum Modellismo.net!" ? ^_^ ^_^ :-D

Ciao e buon modellismo!
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:35 PM   #8
Utente Senior

Sta cosa della moto di Capirex non la sapevo (motociclante aveva portato la mv modificata), non mi si è rotto il semi manubrio (per fortuna ti confondi con un altro).
La prossima volta metterò una descrizione del lavoro di modifica fatto,
Vecchio 06-06-05, 04:37 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

grazie buddha...cercavo anche te...sei mitico!davvero!la prima volta che sono venuto su questo sito ho subito scaricato quel "manuale" che hai fatto tu...davvero bello e utilissimo..ho anche costruito il forno sulle tue indicazioni...poi appena avremo tempo ti racconterò cosa è successo...buon modellismo anche a te!
Vecchio 06-06-05, 04:41 PM   #10
Utente

L'avatar di manto

manto è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a manto

benvenuto!!adesso sei tu il più giovane..io ne ho quasi 18..se vuoi ti riduco io le foto,mandale pure a manto.a@aliceposta.it
manto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:44 PM   #11
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Quote:
superteo (06-06-2005 04:37 p.m.):
grazie buddha...cercavo anche te...sei mitico!davvero!la prima volta che sono venuto su questo sito ho subito scaricato quel "manuale" che hai fatto tu...davvero bello e utilissimo..ho anche costruito il forno sulle tue indicazioni...poi appena avremo tempo ti racconterò cosa è successo...buon modellismo anche a te!

Bene, sono contento e spero ti sia servito! ;-)

Così come spero che tu non abbia combinato qualche guaio con il fornetto..... io ho dimenticato una volta la scocca di una Evo VII e mi si è sciolta, o meglio deformata, un attimino..... :-O

ciao ciao
Vecchio 06-06-05, 04:48 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

ok grazie appena posso te le mando!
Vecchio 06-06-05, 04:49 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

ma noooooo un altro motociclettaro e pure di roma........... scherzo ovviamente e benvenuto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 04:56 PM   #14
Utente

francora è un newbie...

Quote:
superteo (06-06-2005 04:37 p.m.):

Confermo che tale manuale si può anche scaricare con emule e soci. Ormai è internazionale
francora non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-05, 05:16 PM   #15
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Eh la peppa! Non credevo........
Rispondi

Strumenti della discussione