![]() |
raduno di bologna... chiusura iscrizioni
salve gente.
per dare modo a giorgio di prenotare la pizzeria, vi chiedo di confermare o smentire la vostra presenza al raduno di bologna. vi rammento che bisognerà trovarsi alla stazione FFSS bologna per le 11.30 (poi chi arriva prima si farà un tour o inizierà ad ubriacarsi) questa la lista dei partecipanti ad oggi: bootsy roswell + renata alex46 + beatrice alessandro gnanni + chiara ricciu motociclante kenny + manuela trustno1 robiturbo + Emanuela??? sergioint luca68 luca cavicchi johnny Lapo Buddha77 + Raffaella colin mcrae prego di confermare assolutamente entro domani, in modi che io poi possa inviare la lista definitiva a giorgio. siccome c'è di mezzo la prenotazione in pizzeria, vi chiedo precisione...(me compreso ovviamente) |
Re:raduno di bologna... chiusura iscrizioni
"vi rammento che bisognerà trovarsi alla stazione FFSS bologna per le 11.30 (poi chi arriva prima si farà un tour o inizierà ad ubriacarsi)"
mah credo di arrivare x le 5 di mattina allora!!!!!!!!! cmq confermo, l'accendo, compro la ruota, giro miriana, picchio mike buongiorno, accetto il pacco 46, e nomino mia sorella........mi sa che ho ancora alcool in corpo |
ci sarò :*
|
Ci siamo!!! :*
|
Devo ancora prendere il biblietto del treno ma confermo per due
|
Il biblietto? ^_^ ^_^ ^_^ :-D ;P
|
una piccola bibba... il bignami della bibbia... roswel ha questa fissa
|
confermo.
foto segnaletica coming soon...[img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I32.gif"] |
io ci sono.Stasera vedo Luca Cavicchi e chiedo la conferma anche a lui.....
|
Quote:
|
Ci sono, pronto per consegne, scambi, passaggi di mano, pegamenti in arretrato etc etc..
|
io ovviamente confermo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente!