![]() |
Re:raduno di bologna... chiusura iscrizioni
Io confermo e sottoscrivo. Un numero di cell di riferimento per il ritrovo ci vorrebbe però, la stazione di bologna non è enorme ma io di sicuro non vi riconosco a colpo d'occhio.
|
autorizzo il modelratore a dare solo per mailing list il mio cell a gli iscritti che partecipano
|
Quote:
|
mi raccomando di ricordarvi il cartellino sul petto...
|
mi raccomando di ricordarvi il cartellino sul petto...
oppure per riconoscerci meglio proporrei che alle 11:40 ESATTE (mi raccomando è necessario essere precisi...) TUTTI si calino stantaneamente i pantaloni e le mutande. Vedrete che il clamore suscitato nella stazione ci permetterà di trovarci... Allora siamo d'accordo? Ricordate, 11:40 ESATTE!!!! |
Io confermo,
arrivo con una persona normale (Renata) e Rosvell. State attenti perché Ros, istintivamente, appena conosce qualcuno tende prima a benedirlo e poi a convincerlo a salire con lui su uno strano veicolo a forma di disco dicendo "vedrai, con noi starai bene". [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/E10.gif"] |
INVIATA LA LISTA DEFINITIVA...
|
Facciamo così: ci si trova davanti all'ingresso principale e mano a mano che si forma un capannello di gente....beh si capisce!
Altrimenti facciamo il cartello stile aeroporto, appeso ad un manico di scopa con lo stendardo.....! ^_^ ^_^ Il primo che sa di arrivare (Alessandro che magari è di Bologna e gioca quindi in casa...) lo prepara in questi giorni! Che dite? |
quando vedrete una coppia bellissima accompagnata da uno un po' meno bello, anzi, decisamente bruttino, capirete che io e mia morosa siamo arrivati, accompagnati da sergioint... :p
|
Quelli del Nord scappano tutti verso le 16.00 (alex, tu che hai intenzione di fare?)
Per quanto riguarda i romagnoli, i toscani e i romani? verso che ora pensate di tornare verso casa? Se scappate tutti vedo di anticipare anche il mio rientro cambiando la prenotazione del treno.. fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!! PS: alle 10.15 dovrei essere in stazione, se qualcuno sa di arrivare presto mi faccia sapere che gli do il mio numero di cell! |
nessuno passa da Brescia?
|
Quote:
|
x Bootsy:
Ma perchè non ci troviamo e non andiamo insieme? x Robi: Per Brescia no, però se vuoi ci si può beccare ad Agrate......se ti va.... poi ti lascio lì al rientro..... Se per tutti e due va bene ci si può mettere d'accordo! Oh, l'invito è aperto anche ad Alex e Luca e chi è nella zona.... Occhio che però non ho un pulman..... ^_^ ;P |
azz...x agrate si allunga un po' la strada....va beh dai...ci becchiamo giu'...non c'e' nessuno di verona?
|
Quote:
Non so se c'è qualcuno sulla strada, ci troviamo volentieri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM. |