Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   raduno di bologna... chiusura iscrizioni (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43472-raduno-di-bologna-chiusura-iscrizioni.html)

johnny 25-05-05 01:19 PM

Re:raduno di bologna... chiusura iscrizioni

Io confermo e sottoscrivo. Un numero di cell di riferimento per il ritrovo ci vorrebbe però, la stazione di bologna non è enorme ma io di sicuro non vi riconosco a colpo d'occhio.

1947_roswell 25-05-05 01:22 PM

autorizzo il modelratore a dare solo per mailing list il mio cell a gli iscritti che partecipano

stefanofavi 25-05-05 02:00 PM

Quote:

Johnny (25-05-2005 01:19 p.m.):
Io confermo e sottoscrivo. Un numero di cell di riferimento per il ritrovo ci vorrebbe però, la stazione di bologna non è enorme ma io di sicuro non vi riconosco a colpo d'occhio.
mi sembra un ottima idea o stabiliamo un posto ben preciso

lapo 25-05-05 05:59 PM

mi raccomando di ricordarvi il cartellino sul petto...

lapo 25-05-05 06:01 PM

mi raccomando di ricordarvi il cartellino sul petto...

oppure per riconoscerci meglio proporrei che alle 11:40 ESATTE (mi raccomando è necessario essere precisi...) TUTTI si calino stantaneamente i pantaloni e le mutande. Vedrete che il clamore suscitato nella stazione ci permetterà di trovarci...

Allora siamo d'accordo? Ricordate, 11:40 ESATTE!!!!

motociclante 26-05-05 09:16 AM

Io confermo,

arrivo con una persona normale (Renata) e Rosvell.

State attenti perché Ros, istintivamente, appena conosce qualcuno tende prima a benedirlo e poi a convincerlo a salire con lui su uno strano veicolo a forma di disco dicendo "vedrai, con noi starai bene". [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/E10.gif"]

kenny 26-05-05 09:56 AM

INVIATA LA LISTA DEFINITIVA...

buddha77 26-05-05 10:03 AM

Facciamo così: ci si trova davanti all'ingresso principale e mano a mano che si forma un capannello di gente....beh si capisce!
Altrimenti facciamo il cartello stile aeroporto, appeso ad un manico di scopa con lo stendardo.....! ^_^ ^_^
Il primo che sa di arrivare (Alessandro che magari è di Bologna e gioca quindi in casa...) lo prepara in questi giorni!
Che dite?

kenny 26-05-05 10:08 AM

quando vedrete una coppia bellissima accompagnata da uno un po' meno bello, anzi, decisamente bruttino, capirete che io e mia morosa siamo arrivati, accompagnati da sergioint... :p

bootsy 26-05-05 10:31 AM

Quelli del Nord scappano tutti verso le 16.00 (alex, tu che hai intenzione di fare?)
Per quanto riguarda i romagnoli, i toscani e i romani? verso che ora pensate di tornare verso casa? Se scappate tutti vedo di anticipare anche il mio rientro cambiando la prenotazione del treno.. fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!

PS: alle 10.15 dovrei essere in stazione, se qualcuno sa di arrivare presto mi faccia sapere che gli do il mio numero di cell!

robiturbo 26-05-05 11:13 AM

nessuno passa da Brescia?

paolofumax 26-05-05 11:14 AM

Quote:

robiturbo (26-05-2005 11:13 a.m.):
nessuno passa da Brescia?
Sarei passato io molto volentieri :'( :-(

buddha77 26-05-05 11:23 AM

x Bootsy:
Ma perchè non ci troviamo e non andiamo insieme?

x Robi: Per Brescia no, però se vuoi ci si può beccare ad Agrate......se ti va.... poi ti lascio lì al rientro.....

Se per tutti e due va bene ci si può mettere d'accordo!

Oh, l'invito è aperto anche ad Alex e Luca e chi è nella zona....

Occhio che però non ho un pulman..... ^_^ ;P

robiturbo 26-05-05 11:40 AM

azz...x agrate si allunga un po' la strada....va beh dai...ci becchiamo giu'...non c'e' nessuno di verona?

luca68 26-05-05 11:45 AM

Quote:

Buddha77 (26-05-2005 11:23 a.m.):

Oh, l'invito è aperto anche ad Alex e Luca e chi è nella zona....

Occhio che però non ho un pulman..... ^_^ ;P
Grazie Fabio, ma io il 2 giugno parto e vado ai lidi ferraresi a 80 km circa da Bologna, per cui arriverò da li.
Non so se c'è qualcuno sulla strada, ci troviamo volentieri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM.