Quote:
Luca68 (05-05-2005 12:26 p.m.):
Comè la Honda??
|
Bella bella, ben dettagliata con il motore da costruire e le sospensioni posteriori con le molle reali tipo i kit delle moto prodotte da tamiya. La honda f1 la incomincerò a fare tra pochi giorni, poi ti dico, a me non sembra male, ti ripeto per me sarà un gran bel modello, e poi come per la mitsubishi le decalcomanie sono cartograf.
Prevedo però, di morire di problemi nel costruire il kit per via dei colori, infatti ho tutte le vernici della tamiya, e quelle poche di altre marche le ho rimarcate con i codici di quest'ultima, percui, non è che esiste un convertitore che mi dica a che codice vernice tamiya corrisponde quello della Gunze mostrato sulle istruzioni Hasegawa?
Poi ho aperto il post solo perchè avevo letto quello relativo al costo dei kit tamiya, effettivamente arrabbiato perchè un qualche tempo fà sono andato in negozio e non aveva nulla al di sotto dei 40euro. Sarà per questo che non c'è mai dentro nessuno, ha tre kit in croce, e dai due piani interamente dedicati al modellismo, mini4wd e vernici di prima, siamo passati a un piano intero trasformato in cartoleria (quello a piano terra, con la vetrina...) e al più piccolo per il modellismo in generale?
Ho cominciato a comperare su ebay, se consideri che per 37euro tutto compreso (oggetti+spese di spedizione+costo ricarica postepay) ho preso la merce...., e che l'alfa 155 che mi deve arrivare dall'america, sempre tutto compreso costa 35dollari, 26 e rotti euro.... nel negozio ci vado solo per le vernici.