Quote:
Ibiza130 (05-05-2005 01:31 p.m.):
Sbaglio o è la stessa di Motociclante che ha portato al concorso?
|
Ci assomiglia, ma non dovrebbe essere la stessa. Infatti la sua è la Honda RAH, la mia la Honda RA272E.
Se non sbaglio la sua è più vecchia di 2 generazioni, in oridine Honda RAH, Honda RA271 e Honda RA272, con successiva evoluzione RA272E