![]() |
Re:Utilizzo del lucido
Quote:
L'effetto che dico io non è il caramellato. Penso di conoscerlo....... Guardando la tua gallery, francamente non riesco a fare una valutazione. Le foto non sono molto chiare. Tuttavia sulla CBX si intravede l'effetto del quale parlavo. E' quello che non mi ha mai convinto della bicomponente. Sarà che sono molto esigente e che un certo tipo di clientela vuole qualcosa di particolare, fatto stà che ho smesso da tempo di usarlo. Ciò non toglie che l'effetto possa piacere ad altri. Comunque è sempre arduo giudicare i lavori in foto. La mia abitudine è quella di studiare il modello dal vivo e poi esprimere un parere. Comunque complimenti, non male. |
Dimenticavo. Mi spiace per chi visita il mio sito e aspetta aggiornamenti. Come sapete sono alle prese col nuovo laboratorio e il tempo e la voglia per aggiornarlo scarseggiano .
La Maserati è ovviamente ferma come tutto il resto della produzione. Tempo un paio di settimane e riprenderò la normale attività. Scusatemi ancora. |
Devo dire che anche io ci passo spesso per sbavare un po'
|
Quote:
|
Se io metto solo un paio di gocce di diluente nella lacca bicomponente le decals si arrabbiano di brutto!!! Però io do sempre mani un pò pesanti, e difatti le mie moto sembrano delle caramelline....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |