Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e quindi vi mando un caloroso saluto, devo dire che sono rimasto affascinato dai vostri lavori ohhh complimenti siete devi veri guru del modellismo !!!!
Bhe adesso come al solito passo a stressarvi un po con le solite domande stupide
1 ho preso a prestito da un amico l'aerografo Tamiya Air Brushes base cosa ne pensate ???
2 sulle istruzioni della Tamiya quando bisogna pitturare ho trovato una cosa che non capisco e piu precisamente la sigla del colore tipo (X-11:1 + X-5:2) che bisogna mischiare i colori ok ma cosa significa (:1) o (:2)
Ciao
io personalmente uso un aerografo italeri con compressore silenziato sempre italeri e per quello che ho visto (l'ho preso venerdì....) sembra funzionare bene e dare dei buoni risultati....
diciamo che un ritorno alle origini ho fatto modellismo anni fa naturalmente non hai livelli di 1947 roswel .... poi in questi giorni frugando nei angoli della casa ho trovato una scatola di montaggio acquistata anni fa Ferrari 641/2 1:12 della Tamiya ... e niente adesso visto il costo della Ferrari vorrei ricominciare e non so bene se con un auto scala 1:24 o una moto 1:12 visto che sono malato di moto credo che optero per le moto si cmq mi rifornivo al mini mondo di sant antonino hanno diversa roba un po sugli accessori sono scarsi so che a Manno c'è un negozio dicono che sia in ordine pero non so di piu