13-04-05, 09:36 PM
|
#16
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
E' chiaro che la colpa te la becchi te modelfriends... Fossi in te eviterei di far vedere le mie creazioni sul forum per un po' di tempo.... pena stroncature senza appello...
|
|
|
13-04-05, 11:07 PM
|
#17
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 755
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
bastardi. (nemmeno la maiuscola vi meritate)
Per la cronaca la foto risale a circa tre mesi fà in occasione di una cena del club. L'espressione non fà testo visto che la foto me l'ha fatta un ebete e la mia espressione ne è la conseguenza. Model l'ha presa sicuramente dalla comunity del club.
Circa l'ironia sulla mia veneranda età, vi becco uno ad uno. Chi vuole farsi un giretto con mè in montagna può farsi avanti.
Scellerati.
|
|
|
14-04-05, 12:14 AM
|
#18
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
mi sa che mi sono appena giocato un transkit gratuito della GT40...
|
|
|
14-04-05, 12:32 AM
|
#19
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
Quote:
R40 (13-04-2005 11:07 p.m.):
bastardi. (nemmeno la maiuscola vi meritate)
Per la cronaca la foto risale a circa tre mesi fà in occasione di una cena del club. L'espressione non fà testo visto che la foto me l'ha fatta un ebete e la mia espressione ne è la conseguenza. Model l'ha presa sicuramente dalla comunity del club.
Circa l'ironia sulla mia veneranda età, vi becco uno ad uno. Chi vuole farsi un giretto con mè in montagna può farsi avanti.
Scellerati.
|
Effettivamente l'ho rapinata dal sito del club, nella foto di guppo ho riconosciuto diverse persone che non vedevo da un bel po' di tempo alle varie mostre.
Io non faccio commenti sulla veneranda età in quanto non si discosta tanto dalla mia :-D .
Ciao ciao
|
|
|
14-04-05, 12:36 AM
|
#20
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
Quote:
LAPO (13-04-2005 09:36 p.m.):
E' chiaro che la colpa te la becchi te modelfriends... Fossi in te eviterei di far vedere le mie creazioni sul forum per un po' di tempo.... pena stroncature senza appello...
|
Non c'è bisogno di provocarlo e di mettere i miei modelli sul forum, le stroncature me le prenderei lo stesso e me le meriterei anche :-D .
Ciao ciao
|
|
|
14-04-05, 07:10 AM
|
#21
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
non badare a questi sbarbatelli....è tutta invidia!Voglio vedere loro quando avranno la nostra età...... ;P
|
|
|
14-04-05, 09:17 AM
|
#22
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
io di anni non ne ho ancora 26, ma ne dimostro 50... sono sconfitto in partenza...
|
|
|
14-04-05, 11:06 AM
|
#23
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
Quote:
R40 (13-04-2005 11:07 p.m.):
bastardi. (nemmeno la maiuscola vi meritate)
Per la cronaca la foto risale a circa tre mesi fà in occasione di una cena del club. L'espressione non fà testo visto che la foto me l'ha fatta un ebete e la mia espressione ne è la conseguenza. Model l'ha presa sicuramente dalla comunity del club.
Circa l'ironia sulla mia veneranda età, vi becco uno ad uno. Chi vuole farsi un giretto con mè in montagna può farsi avanti.
Scellerati.
|
E'tutto vero, ci hanno pure fatto un fumetto...
|
|
|
14-04-05, 11:10 AM
|
#24
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 150
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
Ragazzi, io ammiro R40 e tutti gli altri modellisti che non sono dei diciottenni! Sono per me un esempio, vorrei tanto credere che per i prossimi 20-30-40 anni coltiverò anche io le stesse passioni che ho oggi, e magari qualcuna in più. Che tristi i trentacinquenni pantofolai TV dipendenti, oziosi, pigri e lamentosi! Viva il modellismo, lo sport, l'amore, la passione per la vita 
Grande Roby :*
|
|
|
14-04-05, 11:16 AM
|
#25
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
mmmmh,per me Alessandro76 è un parente di R40.....
|
|
|
14-04-05, 11:19 AM
|
#26
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 150
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
he he....
|
|
|
14-04-05, 11:23 AM
|
#27
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
il pronipote!!!
|
|
|
14-04-05, 11:28 AM
|
#28
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 150
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
Quote:
LAPO (14-04-2005 11:23 a.m.):
il pronipote!!!
|
forte questa! Sarebbe un onore
Roby, ci sentiamo in privato per la parcella... 8-)
he he.....
|
|
|
14-04-05, 11:30 AM
|
#29
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
comuqnue per sapere l'età del "vecchio" basta andare sul suo sito.. non la nasconde mica ed è ancora un giovane...
|
|
|
14-04-05, 06:06 PM
|
#30
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
|
Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.
| |