Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-04-05, 09:36 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

E' chiaro che la colpa te la becchi te modelfriends... Fossi in te eviterei di far vedere le mie creazioni sul forum per un po' di tempo.... pena stroncature senza appello...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-05, 11:07 PM   #17
r40
Utente
 
Registrato dal: Jan 2004
Messaggi: 755
r40 è un newbie...
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

bastardi. (nemmeno la maiuscola vi meritate)

Per la cronaca la foto risale a circa tre mesi fà in occasione di una cena del club. L'espressione non fà testo visto che la foto me l'ha fatta un ebete e la mia espressione ne è la conseguenza. Model l'ha presa sicuramente dalla comunity del club.

Circa l'ironia sulla mia veneranda età, vi becco uno ad uno. Chi vuole farsi un giretto con mè in montagna può farsi avanti.
Scellerati.
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 12:14 AM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

mi sa che mi sono appena giocato un transkit gratuito della GT40...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 12:32 AM   #19
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

Quote:
R40 (13-04-2005 11:07 p.m.):
bastardi. (nemmeno la maiuscola vi meritate)

Per la cronaca la foto risale a circa tre mesi fà in occasione di una cena del club. L'espressione non fà testo visto che la foto me l'ha fatta un ebete e la mia espressione ne è la conseguenza. Model l'ha presa sicuramente dalla comunity del club.

Circa l'ironia sulla mia veneranda età, vi becco uno ad uno. Chi vuole farsi un giretto con mè in montagna può farsi avanti.
Scellerati.
Effettivamente l'ho rapinata dal sito del club, nella foto di guppo ho riconosciuto diverse persone che non vedevo da un bel po' di tempo alle varie mostre.

Io non faccio commenti sulla veneranda età in quanto non si discosta tanto dalla mia :-D .

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 12:36 AM   #20
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

Quote:
LAPO (13-04-2005 09:36 p.m.):
E' chiaro che la colpa te la becchi te modelfriends... Fossi in te eviterei di far vedere le mie creazioni sul forum per un po' di tempo.... pena stroncature senza appello...
Non c'è bisogno di provocarlo e di mettere i miei modelli sul forum, le stroncature me le prenderei lo stesso e me le meriterei anche :-D .

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 07:10 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

non badare a questi sbarbatelli....è tutta invidia!Voglio vedere loro quando avranno la nostra età...... ;P
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 09:17 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

io di anni non ne ho ancora 26, ma ne dimostro 50... sono sconfitto in partenza...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:06 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

Quote:
R40 (13-04-2005 11:07 p.m.):
bastardi. (nemmeno la maiuscola vi meritate)

Per la cronaca la foto risale a circa tre mesi fà in occasione di una cena del club. L'espressione non fà testo visto che la foto me l'ha fatta un ebete e la mia espressione ne è la conseguenza. Model l'ha presa sicuramente dalla comunity del club.

Circa l'ironia sulla mia veneranda età, vi becco uno ad uno. Chi vuole farsi un giretto con mè in montagna può farsi avanti.
Scellerati.

E'tutto vero, ci hanno pure fatto un fumetto...
Icone allegate
[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?-vecio_cop2.jpg  
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:10 AM   #24
Utente
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 150
alessandro76 è un newbie...
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

Ragazzi, io ammiro R40 e tutti gli altri modellisti che non sono dei diciottenni! Sono per me un esempio, vorrei tanto credere che per i prossimi 20-30-40 anni coltiverò anche io le stesse passioni che ho oggi, e magari qualcuna in più. Che tristi i trentacinquenni pantofolai TV dipendenti, oziosi, pigri e lamentosi! Viva il modellismo, lo sport, l'amore, la passione per la vita
Grande Roby :*
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:16 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

mmmmh,per me Alessandro76 è un parente di R40.....
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:19 AM   #26
Utente
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 150
alessandro76 è un newbie...
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

he he....
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:23 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

il pronipote!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:28 AM   #28
Utente
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 150
alessandro76 è un newbie...
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

Quote:
LAPO (14-04-2005 11:23 a.m.):
il pronipote!!!
forte questa! Sarebbe un onore

Roby, ci sentiamo in privato per la parcella... 8-)
he he.....
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 11:30 AM   #29
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

comuqnue per sapere l'età del "vecchio" basta andare sul suo sito.. non la nasconde mica ed è ancora un giovane...
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-05, 06:06 PM   #30
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:[mooolto OT] QUIZ..... Indovina chi e'?

Quote:
alessandro (14-04-2005 11:16 a.m.):
mmmmh,per me Alessandro76 è un parente di R40.....

Forse R40 deve un bel caffe' a alessandro :-D
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203