![]() |
Re:Ciao a tutto il forum
EHEHEH appena vediamo un nome femminile ci salgono gli ormoni.. dai manteniamo la calma.. chi lo sa...
|
dai, non scappare ibiza...
|
nel caso tu non fossi ibiza130, benvenuta...
anche se temo ti sarai spaventata di fronte all'infoiamento generale... facci vedere qualche modello... |
Quote:
|
Ora: magari passerò io per pirla e credulone, pazienza. Vorrei solo dire che, se anche le coincidenze paiono davvero tante (Paolo/Paola, la subaru, la punto R43, il '76, il milan e chi più ne ha più ne metta), preferisco credere a 4ruotine se mi dice che nn c'entra nulla con Ibiza, che cmq ti assicurò non avrà nessun "problema" per questa questione... pertanto lascia stare questa "leggerissima" diffidenza causata da certi scherzetti passati e annunciati.... In ogni caso spero rimarrai tra noi, ragazza o non ragazza, modellista o non modellista, umana o aliena, chissenefrega....
|
Sicuro non era alcuna intenzione trattarti male....
Era solo per fare due ghignate ;-) Poi, dato che sono di Milano anche io ci possiamo pure vedere....alla faccia di chi non può ehehehi ihihihihihi ^_^ :P :P |
eddai su, se anche fosse il caro ibi ha fatto uno scherzo e via. io preferisco credere che sia Lei...
|
Quote:
|
Ciao 4ruotine,
scusa il ritardo da parte mia nel darti il benvenuto, mi fa piacere che ti sei iscritta, e mi fara' tanto piacere continuare a leggerti assieme a tutti gli altri amici del forum........si e' vero che sono tutti matti { ha ha ha... } ma e' proprio questo che assieme alla nostra passione comune li rende speciali ! :* |
Quote:
he he..... il vero matto lo nega smepre ;) |
Ma pensa, manco di leggere il forum per una settimana e succede il miracolo (spero non una burla) una gentil pulzella su questo bellissimo forum!! Che fa auto da rally!!! Fantastico!!! Dopo 9 pagine di marpionaggio intenso, anche se banalmente mi aggrego al benvenuta!!
Ciao :* |
...e benvenuta anche da parte mia!
Ciao! |
...ma alla fine, era Ibiza o era Paola? :D
hihihihi |
La risposta è complessa... Direi che la persona di cui sopra era contemporaneamente sia ibiza che paola.Sapevo che prima o poi ibi l'avrebbe fatto...
Be', in bocca al lupo con la nuova vita... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 PM. |