![]() |
Ciao a tutto il forum
Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta!
Si avete letto bene, nuovA.. eheheh anche se è da molto tempo che vi leggo, e mi sono accorta che il gentil sesso scarseggia. Adesso ho deciso di registrarmi perchè devo chiedervi delle delucidazioni riguardo un nuovo kit che ho preso un pochetto complesso... Ci sentiamo in un nuovo topic! Bye Ps: dimenticavo... motociclettari ;P |
Re:Ciao a tutto il forum
PRIMO !!!!!
Paola dicci tutto !!!! |
E' uno scherzo, vero?????
Se sei una femminuccia menomale che abbiamo eliminato l'angolo della modella su ModelTribe, altrimenti, per par condicio, avremmo dovuto inserire anche foto di costantino e compagnia bella... |
Benvenuta :*
Finalmente una ragazza :D |
Paola? E tu strike che ne sai che si chiama Paola?
|
Paola? E tu strike che ne sai che si chiama Paola?
|
Benvenuta anche da parte mia!!!
speriamo non sia uno scherzo come dice Lapo ;D :* |
Perchè non penserai che mi scandalizzo per l'angolo della gnocca, come lo chiamate voi.
I numeri di modeltribe me li sono scaricati tutti! Strike come fai a sapere che mi chiamo Paola? E' vero. Ciao Ps: costantino sotto una pressa! |
benvenuta!!!!
per il nome...basta leggere la tua mail..hehe!!! ;) |
Benvenuta allora in questo angolo di follia e modellismo...
Marco PS: bellissimo avatar, promette bene ;) |
Quote:
|
Facile facile.... dalla mail....
Quote:
|
Quote:
:* Certo ammetterai la diffidenza sulla tua femminilita.....tra tutti sti maschiacci e' comprensibile :-D Se hai foto dei tuoi lavori magari apri una gallery nella sezione dedicata ;-) Ciao |
Devo ancora impratichirmi!
Per il mio avatar, anche se minuscolo, avrete capito che è la nuova focus wrc... anche se 1 è già fuori nelle prove in nuova zelanda. Se non altro il nostro Gigi nazionale ha segnato il miglior tempo! Bootsy però ti deluderò dicendoti che l'ho messo come semplice auto wrc, perchè non trovavo di meglio, ma la mia preferita è un'altra... è quella che il forum snobba un pochino, c'è solo un altro mi sembra che la adori, ma non mi ricordo il nick. Ciao |
Ma benvenutAAAAAAAAAA!!!!!
Ma che spasso, i cromosomi XX e quelli XY, finalmente convivono su questo forum. Beh, a questo punto possiamo iniziare a risponderti sulla domanda del kit R43. Ci si vede sull'altro post. a-ri-benvenutAAAAAAAA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |