Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-05, 02:53 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...
predefinito (OT) disastro ferrari

Ma che stanno combinando quest'anno?
Hanno dilapidato tutto il vantaggio tecnologico degli ultimi anni?
Sono senza parole, speriamo si riprendano.
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 03:16 PM   #2
Utente Senior

3andy79 è un newbie...
predefinito Re:(OT) disastro ferrari

La F2005 è una buona macchina, nei primi 10 giri Mishcael teneva il passo di Alonso, Barrichelolo ha fatto mezza gara buona recuperando posizioni, ora devono lavorare sulle gomme e sull'affidabilità. Non ho capito cosa è successo a shummy, la rai non ha trasmesso ed ho visto tutto in tedesco. Purtroppo lgi altri son andati molto avanti, ma son fiducioso che tutto si sistemerà. Mi piace vedere gare aperte dove c'è ogni possibilità di risultato.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 03:19 PM   #3
Utente

flaviobuzi è un newbie...

Schumi ha avuto un problema all'impianto idraulico dei freni, infatti se hai notato è andato lungo ad una curva, e poi è rientrato lentamente perchè non poteva frenare.
Ciao
flaviobuzi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 03:34 PM   #4
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

si ho visto il lungo, ma poi non avendo danneggiaot nulla non cpaivo come mai del ritiro, purtroppo ho seguito la telecronaca in tededco
Vecchio 03-04-05, 03:43 PM   #5
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Quote:
andy (03-04-2005 03:16 p.m.):
La F2005 è una buona macchina, nei primi 10 giri Mishcael teneva il passo di Alonso, Barrichelolo ha fatto mezza gara buona recuperando posizioni, ora devono lavorare sulle gomme e sull'affidabilità. Non ho capito cosa è successo a shummy, la rai non ha trasmesso ed ho visto tutto in tedesco. Purtroppo lgi altri son andati molto avanti, ma son fiducioso che tutto si sistemerà. Mi piace vedere gare aperte dove c'è ogni possibilità di risultato.
Schumi ha avuto problemi idraulici (vedi cronaca in ITA su www.sportitalia.com). Io ho visto la gara in streaming su RTS2, emittente Yugoslava, non avendo satellite o altro. Tra l'altro, il commento era comprensibile, pur non sapendo una parola di slavo, e più competente di Mazzoni e co (almeno ogni tanto sparavano la classifica completa....).
Evito ogni commento sulla decisione di non trasmettere la gara da parte della Rai, altrimenti tiro su un flame che è fuori luogo......
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 05:11 PM   #6
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

pure io nonostante sia attaccato al Papa ecc ecc non capisco la RAI. Ha 3 reti ,per 2 ore potevano anche dedicare un canale a sta gara.. mah. Ora ecclestone gli farà il sedere rotto alla Rai
Vecchio 03-04-05, 05:15 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di riccardozanelli

riccardozanelli inizia ad ingranare.

Parlando con un mio ex collega dell'università che lavora in Ferrari, alla produzione di serie, mi diceva che i problemi della Ferrari sono dovuti alle gomme. Già l'anno passato avevano avuto dei problemi ma dato che la F2004 era talmente superiore per motore telaio e areodinamica difficilmente ci se ne accorgeva.
La F2005 nel complesso è buona, di sicuro non inferiore a Toyota e Renault, ma neanche così superiore da poter sopperire alle difficoltà delle gomme.
Altrimenti non si spiega Barrichello umiliato e doppiato da Alonso....
Speriamo che i Jap portino qualche novità anche perchè andare a Imola per vedere Briatore e Alonso che festeggiano,non mi piacerebbe per niente...
e se proprio deve vincere la Renault almeno vinca Fisichella!
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 05:15 PM   #8
Utente Senior

Quote:
andy (03-04-2005 05:11 p.m.):
pure io nonostante sia attaccato al Papa ecc ecc non capisco la RAI. Ha 3 reti ,per 2 ore potevano anche dedicare un canale a sta gara.. mah. Ora ecclestone gli farà il sedere rotto alla Rai
Infatti, dedicare 3 reti allo stesso argomento quando ognuno ne può guardare una per volta è ridicolo. Avrei potuto capire se fosse stata la TV di stato del Vaticano.... Cmq sia, scommetto che Ecclestone chiederà la penale alla RAI, che verrà pagata (ovviamente) coi nostri soldi del canone. Sta tranquillo che se i soldi li avesse tirati fuori chi dirige la RAI, avremmo visto il gp come sempre. Tra l'altro, su LA7 hanno deciso di non mandare in onda la superbike.....l'unico canale che rimane è Sportitalia (è l'unico canale che guardo da due giorni a questa parte tra l'altro...): stasera (non ho ancora capito se alle 22.30 o alle 23.30) ci sarà la diretta della IRL.
Vecchio 03-04-05, 05:19 PM   #9
Utente Senior

Quote:
Richy78 (03-04-2005 05:15 p.m.):
e se proprio deve vincere la Renault almeno vinca Fisichella!
...che, visto che va forte, hanno iniziato a boicottarlo (sospensione montata male in qualifica in malesia, alettone rotto in malesia mai sostituito, qua problemi non meglio precisati....), come han fatto l'anno scorso con Trulli, altrimenti il buon Flavio, al suo ultimo anno di Renault, come fa a vendere a peso d'oro la sola spagnola alla Ferrari, che a fine anno si sbarazzerà del tedesco più famoso del mondo?

Rispondetemi tra un anno a questa domanda
Vecchio 03-04-05, 05:30 PM   #10
Utente

trustno1 è un newbie...

Quote:
AttilaFDD (03-04-2005 05:15 p.m.):
Tra l'altro, su LA7 hanno deciso di non mandare in onda la superbike.....
Eurosport ha dato in diretta gara 1 e 2 della SBK e la Supersoprt questa mattina
trustno1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 05:34 PM   #11
Utente Senior

Quote:
trustno1 (03-04-2005 05:30 p.m.):
Eurosport ha dato in diretta gara 1 e 2 della SBK e la Supersoprt questa mattina
Lo so....ma non avendo la parabola mi sono dovuto affidare a ciò che l'etere mi passa. Con la F1 mi sono salvato con lo streaming web, con la SBK non ho potuto far nulla.
Vecchio 03-04-05, 06:05 PM   #12
Utente Senior

robiturbo è un newbie...

azz...dov'e' che hai beccato lo streaming della f1? l'ho cercato ma ho trovato solo i tempi ufficiali...ho seguito il gp guardando i tempi...comunque schummy girava nei tempi di alonso, quindi la macchina c'e'..barrichello all'innizio non girava male, poi pian piano e' arrivato a beccarsi 4 secondi al giro e 2 secondi al gira da coultard!!! secondo me se alla bridgestone non tirano fuori niente di buono, quest'anno e' mooooooolto dura.....x il resto quoto tutto quello che avete scritto!!adesso ecclestone ha la possibilita di scindere il contratto con la rai....vedremo come va a finire...
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 06:46 PM   #13
Utente Senior

Quote:
robiturbo (03-04-2005 06:05 p.m.):
azz...dov'e' che hai beccato lo streaming della f1? l'ho cercato ma ho trovato solo i tempi ufficiali...ho seguito il gp guardando i tempi...comunque schummy girava nei tempi di alonso, quindi la macchina c'e'..barrichello all'innizio non girava male, poi pian piano e' arrivato a beccarsi 4 secondi al giro e 2 secondi al gira da coultard!!! secondo me se alla bridgestone non tirano fuori niente di buono, quest'anno e' mooooooolto dura.....x il resto quoto tutto quello che avete scritto!!adesso ecclestone ha la possibilita di scindere il contratto con la rai....vedremo come va a finire...
Lo streaming l'ho beccato su www.coolstreaming.it (scegliendo la fonte proveniente da rts2, televisione yugoslava: qualità semipessima, ma non riuscivo a connettermi alle tv cinesi). Ho visto la gara dalle 13.45 in poi, avendo trovato solo a quell'ora la fonte.....dopo 30 minuti di ricerche spasmodiche su newsgroup, web, scaricamento real player, ecc ecc....

Per quanto riguarda la ferrari, confermo: la macchina c'è, le gomme fan cagare.

Per quanto riguarda la Rai, si fanno forti di due cose:

1) chissenefrega, tanto i soldi loro non li cacciano: li cacciano gli italiani, che sono obbligati a pagare il canone (poi si lamentano se la gente odia tutto ciò che è stato....).

2) la F1 DEVE essere trasmessa in Italia, altrimenti la Ferrari se ne starebbe a casa, e senza Ferrari, la F1 conterebbe come la Formula 3000.....forse, se c'è in ballo la ridiscussione dei contratti con le TV, è stato anche un gesto fatto per mettere alle corde Ecclestone e abbassare il suo potere contrattuale.

Ma, data la gestione demenziale della Rai da quando essa esiste, propenderei più per la prima.
Vecchio 03-04-05, 07:17 PM   #14
Utente Junior

nikimazzara è un newbie...

Ho visto la gara e pure in italiano e nonostante non sono tifosissimo della Ferrari fino al problema ai freni non mi sembra che andasse tanto male.
PS
In Svizzera i programmi erano........decenti
nikimazzara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 07:24 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos

forse mi odierete ma sono contento di come va la ferrari.... e sopratutto shumacher
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi