ciao ragazzi scusate, so che gia ne avete parlato in passato ma nn sono riuscito a trovare informazioni esaurienti sulle pezzuole abrasive. io ho sempre usato quelle della tamiya con grana
1000/1500/2000 pensando che fosse la massima, ora ho sentito che ce ne sono addirittura sino a 12000! ho anche sentito nomi come " MICRO MESH", cosa sono? dove si trovano? sono utili? e soprattutto come si usano?
scusate le domande e l'ignoranza ma mi interessano xchè la verniciatura nn è proprio il mio forte :-o
grazie ciao ciao
Ci sono.Le ho usate e funzionano ad acqua, per non saturarale subito...Dopo l'uso si lavano con acqua e sapone.
Le più pratiche sono le grane 3600 4000;le 12000 praticamente lucidano e non sono abrasive se non minimamente.
Io le ho comprate vicino a milano e credo che la spesa ne valga la pena, pensando alla plasticità di una pezza in confronto alla rigidità della carta abrasiva..
Ieri le ho trovate a Novegro a 14€....ero abbastanza attratto però ho desistito perchè ne ho praticamente usata una per tipo del set che mi sono preso da mediamix quando ancora spediva da noi.....