Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-05, 12:35 PM   #16
Utente

obiwan67 è un newbie...
predefinito Re:[OT]ancora su Stefano Modena....

[quote]andy (30-03-2005 12:29 p.m.):
Certo non prendete tutto sulserio, mai detot che biagi è una zappa, fa la sua figura, se grignass emeno sarebbe anche più apprezzabile.. avete sentito? si lamenta già ora della sua moto.. e le gare devono ancora iniziare, ora con al HRC ufficiale, non ha nulla da dire, solo da andare.. possibile che sto chattering lo segua ovunque???

Il chattering secondo me ce l'ha nel cervello
obiwan67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-05, 01:51 PM   #17
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT]ancora su Stefano Modena....

Quote:
andy (30-03-2005 12:29 p.m.):
anche più apprezzabile.. avete sentito? si lamenta già ora della sua moto.. e le gare devono ancora iniziare, ora con al HRC ufficiale, non ha nulla da dire, solo da andare.. possibile che sto chattering lo segua ovunque???
Pretattica: è al top, rompe così tirano fuori qualcosa di più. del resto non è che abbia davanti molti anni di carriera. Controindicazione: continui a rompere i maroni alla honda, prima o poi lei se li rompe e vai a piedi. Non voglio giustificarlo, è un atteggiamento che odio, però penso di aver capito il suo modo di fare.

Quote:
comunque pure capirossi non lo vedo chissà che.. bravo, ma non un campione.. difatti non è che faccia vedere ste grandi cose, prediligo gente come hyden, xsaus ( se cascasse meno ) Tamada, Gibernau, e via dicendo.
Oddio....già in motoGP ha vinto più di hayden pur non avendo mai avuto la RC211V. Xaus...si sa com'è, o va per terra o fa risultato, ma un campione non ci mette mezza stagione a trovare il limite (poi cmq i risultati ancora non li ho visti). Tamada penso sia l'unico con le palle tra quelli da te citati (e secondo me l'unico che può infastidire rossi...ha manetta e testa a sufficienza), Gibernau è un buon pilota ma troppo leccaculo, l'antitesi di biaggi, e mi sta sulle palle uguale al romano, e in più è fragile di carattere, a metà stagione si perde. Quest'anno prevedo una bella stagione di melandri, capirossi, rossi e tamada.....spero di nn sbagliarmi per melandri.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi