Quote:
andy (30-03-2005 12:29 p.m.):
anche più apprezzabile.. avete sentito? si lamenta già ora della sua moto.. e le gare devono ancora iniziare, ora con al HRC ufficiale, non ha nulla da dire, solo da andare.. possibile che sto chattering lo segua ovunque???
|
Pretattica: è al top, rompe così tirano fuori qualcosa di più. del resto non è che abbia davanti molti anni di carriera. Controindicazione: continui a rompere i maroni alla honda, prima o poi lei se li rompe e vai a piedi. Non voglio giustificarlo, è un atteggiamento che odio, però penso di aver capito il suo modo di fare.
Quote:
|
comunque pure capirossi non lo vedo chissà che.. bravo, ma non un campione.. difatti non è che faccia vedere ste grandi cose, prediligo gente come hyden, xsaus ( se cascasse meno ) Tamada, Gibernau, e via dicendo.
|
Oddio....già in motoGP ha vinto più di hayden pur non avendo mai avuto la RC211V. Xaus...si sa com'è, o va per terra o fa risultato, ma un campione non ci mette mezza stagione a trovare il limite (poi cmq i risultati ancora non li ho visti). Tamada penso sia l'unico con le palle tra quelli da te citati (e secondo me l'unico che può infastidire rossi...ha manetta e testa a sufficienza), Gibernau è un buon pilota ma troppo leccaculo, l'antitesi di biaggi, e mi sta sulle palle uguale al romano, e in più è fragile di carattere, a metà stagione si perde. Quest'anno prevedo una bella stagione di melandri, capirossi, rossi e tamada.....spero di nn sbagliarmi per melandri.