16-03-05, 01:11 AM
|
|
|
Utente
|
un consiglio...
ciao qualcuno è riuscito ad ordinare qualcosa dal sito media mix hobby? Io sono di Roma e quando provo ad ordinare qualcosa ho come risposta che il luogo di destinazione non è raggiungibile!!!! qualcuno puo aiutarmi anche consigliandomi altri links, cerco decals e fotoincisioniu.grazie
|
|
|
16-03-05, 07:25 AM
|
|
|
Utente
|
Re:un consiglio...
[quote]mellos (16-03-2005 12:11 a.m.):
ciao qualcuno è riuscito ad ordinare qualcosa dal sito media mix hobby? Io sono di Roma e quando provo ad
semplicemente mediamix non spedisce piu' in Italia.
Di questo devi ringraziare una lista di enti e persone.
ciao!
|
|
|
16-03-05, 09:02 AM
|
|
|
Moderatore
|
Esatto, dopo che ci sono stati frequenti smarrimenti di pacchi verso l'Italia con conseguenti lamentele e richieste di rimborso a Mediamix hanno deciso di depennare l'Italia dai paesi in cui spediscono, doveva essere una cosa momentanea finche' non si fossero risolte le difficolta' ma ormai questa situazione perdura da sei mesi.
Conoscendo il sig. Wong per motivi, diciamo cosi', commerciali (mi ha acquistato diversi fogli decals per la 131) gli ho scritto chiedendogli spiegazioni, mi ha confidato che e' molto dispiaciuto di tale situazione ma considerando che la sua politica e' quella di rimborsare chi non riceve il materiale ordinato, anche se la colpa non e' sua, negli ultimi tempi ha speso di piu' per rimborsi che il suo guadagno quindi ha deciso di bloccare le vendite con l'Italia. Ha segnalato inoltre le forti difficolta' di comunicazione e collaborazione che ha avuto con le Poste Italiane.
Un altro suo dubbio e' che qualche furbacchione di cliente italiano, approffittando di tale situazione, riceva il pacco con la merce poi dichiari lo smarrimento e si faccia rimborsare. La cosa non e' da escludere, a questo punto come dargli torto?
Ciao ciao
Ciao ciao
|
|
|
16-03-05, 09:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie poste italiane..............di merda >(
|
|
|
16-03-05, 10:05 AM
|
|
|
Moderatore
|
... ma soprattutto grazie come sempre ai quei disonesti che hanno approfittato della situazione.
Alla fine pagano tutti........
|
|
|
16-03-05, 10:20 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Buddha77 (16-03-2005 09:05 a.m.):
... ma soprattutto grazie come sempre ai quei disonesti che hanno approfittato della situazione.
Alla fine pagano tutti........
|
Eh si, soprattutto grazie a loro piu' che alle Poste Italiane, pensa se qualcuno ha ordinato qualche bel resinone di un certo prezzo.... ora si trova con il kit e con i soldi >( e noi per colpa sua non possiamo piu' usufruire di un negozio ben fornito.
Ciao ciao
|
|
|
16-03-05, 10:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
A me stessa cosa, ma mi hanno risarcito la spesa, non so se a voi è successo lo stesso.
Media Mix ha dimostrato la sua onestà
|
|
|
16-03-05, 12:51 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi grazie almeno nn divento più pazzo a cercare di scrivere e riscrivere il mio indirizzo!!!! cmq il mio problema persiste per quanto riguarda i prodotti studi 27 do risolto, ma per quelli dell' ACUSTIO per la M1 a chi posso rivolgermi? conoscete qualche links? grazie ciao ciao
|
|
|
16-03-05, 12:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
mellos (16-03-2005 11:51 a.m.):
ragazzi grazie almeno nn divento più pazzo a cercare di scrivere e riscrivere il mio indirizzo!!!! cmq il mio problema persiste per quanto riguarda i prodotti studi 27 do risolto, ma per quelli dell' ACUSTIO per la M1 a chi posso rivolgermi? conoscete qualche links? grazie ciao ciao
|
Guarda qui: http://www.hlj.com/scripts/manmenu2.cgi?manufacture=ACS
Ciao ciao
|
|
|
16-03-05, 01:05 PM
|
|
|
Utente
|
grazie qualcosina c'è... ma nn quello che cerco, la catena e alcune parti meccaniche dovrebbero andare bene....... cmq oltre ad un negozio online ben fornito abbiamo perso anche dei prezzi inbattibili!!!!!!
|
|
|
01-04-05, 04:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti,
ieri ho effettuato un ordine a Media Mix !!
Quando cercavo di farlo attraverso il sito mi diceva che l'indirizzo era errato cosi.... ho scritto a Mr Wong.
Mi ha risposto che d'ora in poi fara' solo spedizioni assicurate ed accettera' solo pagamenti con paypal.
Ho ricevuto pochi minuti fa un suo messaggio in cui mi avvisa che il materiale sara' spedito domani e che dovrebbe arrivare entro un mese.
Sob ! speravo fosse piu' celere. Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso ?
In Quanti giorni , in media, ricevete i prodotti acquistati ?
Asterix
|
|
|
01-04-05, 05:10 PM
|
|
|
Utente
|
il pacco da mediamix e' arrivato a casa mia in circa 15 giorni !
Meno male che sono riprese le spedizioni !!!
|
|
|
01-04-05, 05:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
strike76 (01-04-2005 04:10 p.m.):
Meno male che sono riprese le spedizioni !!!
|
Cosmico ragazzi!
|
|
|
01-04-05, 06:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
No no.. le spedizioni asicurate le hanno sempre fatte anche in questo periodo, sono quelle non assicurate che non fanno più...
|
|
|
01-04-05, 07:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
l'importante è che spediscano :-) :-)
|