è fornitissimo, non ho verificato se è già presente nella pagina dei link che avete messo in Trucchi&Consigli, e ci sono diverse scelte per quello che cerco.
è fornitissimo, non ho verificato se è già presente nella pagina dei link che avete messo in Trucchi&Consigli, e ci sono diverse scelte per quello che cerco.
Ho acquistato da loro diversi kits anni fa, verifica anche qui la convenienza in quanto i loro prezzi sono abbastanza bassi ma applicano il 30% sul valore per la spedizione.
magari avessi le capacità per poterlo fare....credo che, se alla fine prenderò qualcosa di extra per questo kit, mi limiterò al seggiolino della BlackBox...sempre che anche lì non debba armarmi di tanta pazienza per segare un po' di roba e farla combaciare!
futech (08-03-2005 03:54 p.m.):
magari avessi le capacità per poterlo fare....credo che, se alla fine prenderò qualcosa di extra per questo kit, mi limiterò al seggiolino della BlackBox...sempre che anche lì non debba armarmi di tanta pazienza per segare un po' di roba e farla combaciare!
Tranquillo molto meno ma ricorda che tutte le parti in resina o le fotoincisioni non combaciano perfettamente e qualche piccolo aggiustamento bisogna sempre farlo.
tnx Modelfriends, li avevo trovati proprio stamane.
Avevo già una mezza idea di fare un ordine da hlj per altre cosucce....a questo punto credo che prenderò anche il set completo della CAM.