Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-03-05, 11:10 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito nn ne posso più

ciao,spero che il titolo valga già qlc da dire..
è da un anno che sono iscritto qua,un anno passato magnificamente...ho appreso molte,moltissime idde...consigli...capito decine di termini,oggetti...il funzionamento di e-bay e di altre cose più o meno legate al modellismo...
ora mi sembra di nn esser più iscritto a questo forum...quante polemiche..discussioni inutili..quanti incasinamenti..odio tutto questo...amavo il forum di prima...spero torni tutto come allora......ciao...
ps:grazie a tutti per l'ascolto...e per i consigli...
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-05, 11:16 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:nn ne posso più

In generale sono d'accordo con te, ma credo che anche questi sfoghi (numerosi nell'ultimo periodo) se aperti in nuovi topic non fanno altro che incasinare il forum...
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Se tutti noi ci occupassimo veramente di modellismo senza star qui a sbuffare o, ancor peggio, a litigare, in pochi giorni si tornerebbe ad un quieto vivere.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-05, 12:42 AM   #3
Utente

francora è un newbie...

Io credo che la cosa migliore sia semplicemente non rispondere alle provocazioni che non fanno altro che aumentare il divertimento di qualcuno. Purtroppo la socetà è fatta di belle e brutte persone e fortunatamente in questo forum 1l 99.99% delle persone sono della prima categoria. Bisogna AASOLUTAMENTE evitare che questo forum perda qualcuno per motivi così sciocchi. Lo dico a bassa voce perchè abbastanza nuovo del forum, teniamo duro, un momento di crisi capita in tutte le migliori famiglie.

Buona notte a TUTTI

Franco
francora non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-05, 09:41 AM   #4
Utente

paolo76 è un newbie...

Ce lo siamo meritati.. speriamo ora il clima ritorni ad essere quello di sempre.
Icone allegate
nn ne posso più-tapiro.jpg  
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi